Ospite Inviata 2007 Settembre 9 Share Inviata 2007 Settembre 9 Ciao come si fa a capire se le molle del parastrappi sono da sostituire e se la campana e' in buono stato? Togliendo il carterino frizione e la frizione, cosa bisogna verificare nella campana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 9 Share Inviata 2007 Settembre 9 Ciaocome si fa a capire se le molle del parastrappi sono da sostituire e se la campana e' in buono stato? Togliendo il carterino frizione e la frizione, cosa bisogna verificare nella campana? solo togliendo il carterino credo che non puoi fare una buona verifica tranne che nello stato del cestello. Puoi vedere che non sia segnato dai dischi della frizione. Una usura del genere ti provoca problemi nello stacco. Con la campana in mano invece puoi vedere se i parastappi sono in buono stato controllando che il cestello sia solidale al perno (non so spegarlo meglio Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Settembre 9 Share Inviata 2007 Settembre 9 Afferra il disco della campana sove sono situati i denti stessi della campana e tendo saldamente afferra con l'altra mano il cestello e controlla che non ci sia gioco eccessivo perchè se è un gioco ridottissimo non fa niente comunque oltre ai parastrappi cè da tener in considerazione in questo caso i ribattini... comunque questa verifica la puoi fare anche togliendo solo il carterino... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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