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Non so + ke fare!!


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ciao ragazzi...Ho un problema di carburazione ai bassi regimi con la mia vespa!!Configurazione motore115 malossi lavorato, casse lavorate, albero anticipato, carburatore 24 dell'orto aspirazione tradizionale.. Allora lla vespa va che è un piacere ma al minimo è sempre magra...Ho cambiato 3 spilli e non ho risolto niente..Ora ho lo spillo d22 all'ultima tacca sotto cioè dove ingrassa di più ma niente da fare è sempre magra il getto minimo sono passato da 48 a 55 è un pò migliorata ma è magra ancora..La vite della miscelazione è a due giri e mezzo...In più dopo un pò che sono per strada dopo avere fatto anche solo 2 km comincia a tirare dentro aria il motore e comincia quasi a grattare e più si fa strada e quindi più si corre con il motore più il rumore si fa alto...Ragazzi non so più che fare non posso neanche fare un giro sui colli perchè ho questo problema!! Che diavolo può essere ragazzi?? Grazie mille a tutti!!!

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prova a mettere la vite a un giro e mezzo...ma mi sa che aspira aria da qualche parte ,il motore è nuovo???guarnzioni al gt???paraoli??poi sembra il tipico rumore di scollettorato..al minimo non lo fa..poi quando apri fa un casino apputno tipo di scollettorato...mmm revisiona il gt

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Oggi ho tolto il gt ho pulito tutto e ho cambiato la guarnizione del basamento e messo della nuova pasta sulla testa...Però ha sempre quel problema che è magra sotto ma non aspira aria per il discorso del minimo perchè ad esempio io se monto un 19 va benissimo non ha più quei problemi ma per strada sia con 19 che con 24 fa sempre quel rumore...ma che intendi per scollattorato?? Comuqnue i paraoli sono nuovi!!

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per me prende aria da qualche parte se no lo farebbe sempre e non solo dopo 2km cioè quando si scalda

controlla il cortecco lato volano e poi le varie guarnizioni :base cilindro, collettore.

se sono stati fatti dei riporti al carter controlla che non ci siano delle microsoffiature, a qualcuno era successo...

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Potresti intervenire con operazioni poco invasive e faticose,riguardando il gt come già detto,cambiando paraolio lato volano,e già che ci sei rivedi pure il coll.aspirazione!!!

CiaoVincè

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Oggi ho trovato un pò d'olio sotto al volano e ho pensato che possa essere il paraolio dato che il bvasamento non perde una goccia!! Allora stamattina sono andato a comprare il paraolio ma per cambiare il paraolio lato volano si riesce anche senza aprire il motore vero??? ccioè basta togliere volano e statore..Perchè non mi è mai capitato di cambiare i paraoli senza aprire il motore quindi non so se si possa cambiare quello lato volano senza aprire il motore..????????

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si..io ho preso un elettrodo per saldare (solo l'anima d'acciaio), ho piegato un'estremità, in modo da formare un piccolo uncino, e poi l'ho appuntito e lavorato con la mola in modo che diventasse piccolo piccolo, in modo che s'infili senza problemi dietro il il paraolio e lo agganci senza problemi.

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si..io ho preso un elettrodo per saldare (solo l'anima d'acciaio), ho piegato un'estremità, in modo da formare un piccolo uncino, e poi l'ho appuntito e lavorato con la mola in modo che diventasse piccolo piccolo, in modo che s'infili senza problemi dietro il il paraolio e lo agganci senza problemi.

ce la fai anche con un cacciavite

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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evidentemente hai la base del carter leggermente deformata e il gt non è in piano perfettamente. sei sicuro che non perda un pò di olio direttamente dallo scarico? credo che sia più probabile....

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