Vai al contenuto

messa a punto ETS: aiuto!


Messaggi consigliati

senza la rete filtrante nel filtro devi stare a 90/92 di getto.tira via la zanzariera che non fa passare aria,tanto se hai il telaio integro,nel vano sottosella non entrano schifezze

Link al commento
Condividi su altri siti

di getti ho un 81,87,89,93,96,102...

quale metto?

prova il 93( e tira via la zanzariera ;-) )se risulta grassa,prova l'89,ma credo sarai a posto con il 93

piccolo OT.:dove vai al mare?ti chiedo(non x farmi i caxxi tuoi :lol: )ma xche visto che io abito al mare non lontano da te,ma se passi di qua mi potresti allungare la marmitta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mica pesa 200kg :lol: certo e' piu pesa di una proma o una polini,ma non penso che ti distrugga la schiena :D

mmm,cesenatico,io sono un po piu su,conosci i lidi comacchiesi?pero' se non ci passi non ti ci faccio passare apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok... :lol:

 

e per quanto riguarda il cilindro credete non ci siano problemi??

in che modo lo hai alleggerito il pistone?ah,la testa polini sul 125 rende meno(provato svariate volte) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che il muro degli alti si abbassi... non è cosi?

non mi e' ben chiaro cio' che intendi dire con questa frase :roll:

...in ogni caso nel pistone ho allagato la finestra di 0.5mm in ogni parete e ho tolto gli angoli del pistone

se allargandola ti sei raccordato al travaso hai fatto piu che bene,se sei andato oltre la misura del travaso hai fatto un lavoro x niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,la testa polini sul 125 rende meno(provato svariate volte)

 

la testa invece proprio non va. A parte la differenza di alesaggio (57 contro 55) ha un profilo che si adatta male con il pistone originale (bombato).

funzionare,funziona,ma gran male,cioe',non rende na pippa(provato anni fa su un cilindro primavera,tant'e' che ho scoperto che poi sul polini 130 ,lavora meglio una testa pk125 :shock: ,e' una mia opinione pero' ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema...

 

solo che ho il 130 polini (originale), 24 e padellino... e in 4 dopo i 3/4 affoga... bisogna quindi diminuire il getto?

eh,dipende,la spiegazione non e' chiara:intendi che dopo i 3/4 fa un rumore tipo"mooooo" e fa tipo "trrrrrrrrr"?se fa "moooo"e' probabile che sia magra(tirando l'aria puoi vedere se migliora)ma puo' anche darsi che sia un problema di anticpo

Link al commento
Condividi su altri siti

fa tipo moooooo... e giocando sull'anticipo peggiora soltanto...

allora sei magro.potresti provare ad ingrassare 3 o 4 punti il g.max.comunque,prima di cambiare spruzzatore,x averne la certezza,fatti un giro tirando l'aria quando dai tutto il gas.se migliora devi ingrassare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

ciao Stefano.

 

la tua morosa abita qua...magari la conosco!

 

se vieni giu passa il giovedi sera al Loco di Milano Marittima.

 

è pieno di vespe e tra quelle ci sono le 2-3 più veloci della zona

 

( ma ce ne sono anche altre....di veloci.. per esempio una verde Kawa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...