Vai al contenuto

26 agosto raduno Morciano di Romagna (RN)


Ospite Rikyet3

Messaggi consigliati

Ospite Rikyet3

Mi è pervenuta notizia che DOMENICA 26 AGOSTO è in programma un raduno in quel di Morciano di Romagna (fra Riccione e Cattolica) presso il Joe Bar..

 

appena trovo qualche informazione più dettagliata la posterò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

-Ritrovo ore 10:00 presso il Joe Bar e aperitivo.

 

 

Indicazioni stradali

 

*Per chi viene da Riccione-Rimini, entrando nel paese di Morciano, procedere sulla via principale e seguire le indicazioni Cattolica. Passare la Piazza con il municipio e vi ritrovate il bar sulla sinistra alla prima rotatoria.

*Per chi viene da Cattolica, entrare nel paese e procedere verso Riccione-San Marino.

 

- Ore 11 partenza per giro turistico e come ultima meta pranzo in un ristorante di Montegridolfo (RN).

 

Iscrizione 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Ma sinceramente non lo so...è il primo che organizzano..quindi è probabile di si come no...io ci vado, al max torneremo indietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Rikyet3

Ohi Vene..io non sono potuto andare, ma i miei amici che ci sono andati hanno detto che è stato bello. Presenti circa una quarantina di vespe, fra le quali alcune small molto belle ed interessanti. Di sicuro un raduno al quale partecipare il prossimo anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...