Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 Ciao a tutti io ho un'ET3 originale, ma in garage accanto alla vespa ,appoggita per terra, c'è una LeoVinci.... Ecco la marmitta: Che dite? Se smonto l'espansione originale (il siluro) e monto la Leo? Regala qualcosa in fatto di prestazioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 si in teoria da quello che ho capito la leo come prestazioni è tra la polini e la proma.....quindi secondo me rende più della siluro, specie agli alti.... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 male non le fa sicuro.. non ti aspettare un incremento di prestazionipauroso.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 male non le fa sicuro.. non ti aspettare un incremento di prestazionipauroso.. appunto!!!! Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 Per ET3 originale la siluro è buona e montando una leovinci non cambia tanto a patto che la tua siluro non sia tappata.... paragonandole da nuove l'unica differenza è che con la leovinci migliori di un peletto accellerazione e allungo.... ma non ti aspettare chissà che.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 bella però con quel silenziatore!!ma si trova facilmente in giro? non l'ho mai vista.......secondo voi è meglio la proma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 a me l'ha prestata un amico. e il rumore? aumenta? volevo un po' più di sound.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 se è come la polini fa un po più di rumore ma non esagerato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 certo che si trova..... e costa meno di una polini.... Anche se personalmente preferisco di gran lunga la polini............ e poi non c è paragone proprio con una proma sia come sound e specialmente come prestazioni... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 si piu o meno come una polini.. ma rumore senza il fischio tipico della polini e un po piu cupo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 si fa un po' di baccano in più. Il fischio della polini con l'uso quasi non si sente.... comunque montala su, aumenta il getto max a 80-82 prova prima con l'82, io l'avevo ed era carburata bene, forse un filo grassa, sono passato ad 80...però con la polini. Se è un intermedio con la proma, allora tieni un getto da 82. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 d'accordo... 82. per lavorare devo per forza tirare giù il blocco? perchè non mi ricordo dove sono le viti del coperchio del cilindro... oppure riesco senza smontare niente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 no allora, per la prima volta che devi cambiare marmitta: butti giù prima lato motore verso terra. Tiri giù la ruota (no il tamburo, solo la ruota), da li accedi un po' scomodamente alla vite che tiene dietro la cuffia. La rimuovi e non la metti più. Alzi la vespa, la metti sul cavalletto, togli coprivolano, candela e tutte le viti che fissano la cuffia dal lato sportello. Alzi quanto puoi la cuffia. Rimuovi il dado che tiene il collettore dal quella parte di vespa. Ributti giù dall'altro lato e sviti l'altro dado, rimuovi il collettore, agganci quello della leovince, lo avviti prima da una parte, raddrizzi ancora (missà che dovrai lavorare solo sul tamburo dietro così la rutoa non rompe) avviti il dado e serri anche dal lato sportellino. Ributti giu la vespa dal lato ruota agganci la leovince, metti la molla e stringi la staffa al braccio del carter dove c'è il bullone. SMonti serbatoio, carburatore, getto da 82, vite aria aperta di 2 giri, rimonti carbu e serbatoio e provi. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 no allora, per la prima volta che devi cambiare marmitta: butti giù prima lato motore verso terra. Tiri giù la ruota (no il tamburo, solo la ruota), da li accedi un po' scomodamente alla vite che tiene dietro la cuffia. La rimuovi e non la metti più. Alzi la vespa, la metti sul cavalletto, togli coprivolano, candela e tutte le viti che fissano la cuffia dal lato sportello. Alzi quanto puoi la cuffia. Rimuovi il dado che tiene il collettore dal quella parte di vespa. Ributti giù dall'altro lato e sviti l'altro dado, rimuovi il collettore, agganci quello della leovince, lo avviti prima da una parte, raddrizzi ancora (missà che dovrai lavorare solo sul tamburo dietro così la rutoa non rompe) avviti il dado e serri anche dal lato sportellino. Ributti giu la vespa dal lato ruota agganci la leovince, metti la molla e stringi la staffa al braccio del carter dove c'è il bullone. SMonti serbatoio, carburatore, getto da 82, vite aria aperta di 2 giri, rimonti carbu e serbatoio e provi. ciao io ho fatto un foro sotto il carburatore (nel telaio) così i getti li cambio da sotto senza smontare serbatoio e carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 rello.. che dire ingegnoso ma pazzo.. penso che lo indebolisci un bel po il telaio cosi.. certo.. sicuramnte piu pratico.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 rello.. che dire ingegnoso ma pazzo.. penso che lo indebolisci un bel po il telaio cosi.. certo.. sicuramnte piu pratico.. il foro è giusto giusto per farci passare la vasketta dopo che lì'ho smontata comunque non è stata una mia idea... nel forum altra gente l'ha fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 PER ME TU HAI TAGLIATO TUTTA LA LAMIERA SOTTO COME HA FATTO UN MIO PAESANO SUL PK ,PERCHE CON UN FORO NON SO SE RIUSCIRESTI , Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 PER ME TU HAI TAGLIATO TUTTA LA LAMIERA SOTTO COME HA FATTO UN MIO PAESANO SUL PK ,PERCHE CON UN FORO NON SO SE RIUSCIRESTI , nel foro ci passa giusto giusto la mia mano per poter togliere la vasketta... non ho tolto tutta la lamiera sotto il carbu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max132 Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 ANCHE SE L'AVRESTI FATTO, IL TELAIO LI SOTTO NON PENSO CHE SI INDEBOLISCA, SE NON TAGLI LI DEI RIBATTINI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 16 Share Inviata 2007 Agosto 16 no allora, per la prima volta che devi cambiare marmitta: butti giù prima lato motore verso terra. Tiri giù la ruota (no il tamburo, solo la ruota), da li accedi un po' scomodamente alla vite che tiene dietro la cuffia. La rimuovi e non la metti più. Alzi la vespa, la metti sul cavalletto, togli coprivolano, candela e tutte le viti che fissano la cuffia dal lato sportello. Alzi quanto puoi la cuffia. Rimuovi il dado che tiene il collettore dal quella parte di vespa. Ributti giù dall'altro lato e sviti l'altro dado, rimuovi il collettore, agganci quello della leovince, lo avviti prima da una parte, raddrizzi ancora (missà che dovrai lavorare solo sul tamburo dietro così la rutoa non rompe) avviti il dado e serri anche dal lato sportellino. Ributti giu la vespa dal lato ruota agganci la leovince, metti la molla e stringi la staffa al braccio del carter dove c'è il bullone. SMonti serbatoio, carburatore, getto da 82, vite aria aperta di 2 giri, rimonti carbu e serbatoio e provi. ciao io ho fatto un foro sotto il carburatore (nel telaio) così i getti li cambio da sotto senza smontare serbatoio e carburatore preferisco perdere 5 minuti invece che incasinarmi da sotto....più che altro se hai un carburatore tipo PHBL o PHBH che sviti da sotto un la chiave da 13 fin li è facile, ma svitare le due vitine del 19 di serie da sotto, mah...la vedo poco pratica...e ti parla uno che segherebbe a metà il telaio per semplificare alcune cose.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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