Vai al contenuto

motore strano


Ospite crashover

Messaggi consigliati

ciao ho fatto due settimane fa un motore pk50 revisionato in tutto,cuscinetti,paraolio,gruppo temrico 47 dr ecc,è andato bene x due settimane perfettamente,ma da oggi fatica ad avviarsi e cammina mezza ingolfata,è stata anke rivista la carburazione,risulta perfetta,il mio sospetto è che si sia rotto il paraolio interno :cry: quello lato volano x precauzione l'ho già cambiato,non so che fare sto provano di tutto,ho rifatto anke di nuovo l'anticipo dello statore ,ma niente,cambiato centralina,niente,tutti i pezzi come due settimane fa e da i numeri,cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto due settimane fa un motore pk50 revisionato in tutto,cuscinetti,paraolio,gruppo temrico 47 dr ecc,è andato bene x due settimane perfettamente,ma da oggi fatica ad avviarsi e cammina mezza ingolfata,è stata anke rivista la carburazione,risulta perfetta,il mio sospetto è che si sia rotto il paraolio interno :cry: quello lato volano x precauzione l'ho già cambiato,non so che fare sto provano di tutto,ho rifatto anke di nuovo l'anticipo dello statore ,ma niente,cambiato centralina,niente,tutti i pezzi come due settimane fa e da i numeri,cosa può essere?

 

se il paraolio lato volano non tiene stai tranquillo che non riesci a carburare come si deve!

se hai questo dubbio, controlla l'olio. Se dentro c'è benzina allora il paraolio è K.O.

che tipo di aspirazione hai? a valvola o lamellare?

controlla l'anticipo. Che accensione hai? elettronica? potrebbe essere il pick-up...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

no il carburatore è regolato bene,anche l'anticipo,e l'accenzione è elettronica 4 poli pk tutta nuova,ma non è stato mosso niente di setup,ha iniziato a fare così all'improvviso,la candela è ok,io sapevo che x controlalre se il paraolio lato interno era rotto si deve mettere la vespa in moto e poi si deve svitare il tappo dell'entrata dell'olio motore e si vede se aspira aria..è vera sta prova?o devo togliere l'oliio e vedere se c'è benza all'inerno?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto nell'olio non c'è benzina e quando svito il tappo dell'olio la vespa non si accelera,quindi il paraolio interno è buono,cosa cavolo può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...