Vai al contenuto

un aiutino per il mio malossi


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, a breve andro a montare il mio malossi 135 aspirato al cilindro, carburatore 26, fasi 127-187 circa, marmitta simonini d&f......vorrei chiedervi un consiglio sulla carburazione da cui partire per lavorare, e volevo chiedere a quanto devo chiudere la testa....grazie a tutti per le risposte

 

p.s. ho gia provato con il tasto crca ma non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un carburatore PHBL 25 lamellare al cilindro (quindi con poca differenza dal tuo) la malossi consiglia:

max 107,min 50,polverizzatore 264aq ,spillo D26/2^ ,valvola gas 30 (molti si trovano meglio con la 40)

 

Sempre malossi consiglia di chiuderee la testa a 1,4Kgm

 

Visto che ci siamo consiglia un anticipo scrupolosamente a 17° .

 

Questi dati sono quelli riportati nel libretto istruzioni malossi.

 

Che rapporti hai? se hai gli originali del 125 cioe' 24/61 credo che avrai problemi a tirare la 4^ (quello che succede a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI monto il lamellare al cilindro....il cilindro è stato lavorato da sceva, per me ha svolto un ottimo lavoro, la finestrella di aspirazione sul cilindro è stat ritoccata leggermente da quello che ricordo, per aprirla di piu aspetto di montare in futuro un 30 koso......le lamelle ero gia intenzionato a cambiarle con delle 0,35....pero prima vediamo come si comporta il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...