Ospite Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 Ciao a tutti! Ho deciso di far fare un salto di qualità (e soprattutto potenza )alla mia vespetta. L'idea di base era questa: Carter vergini vespa HP 130cc Polini con travasi raccordati al carter Albero C.51 Rapporti 27/69 DRT Carburatore 24/24 Accensione/volano vespa HP Frizione 4 dischi con disco DRT e carterino HP Andando in giro per dei preventivi mi sono accorto della poca differenza di prezzo tra il 130 e il 177 polini. Mi conviene comprare il 177cc o i lavori da effettuare sono diversi o molto più difficili che col 130cc??? Cosa ve ne pare della configurazione? Il carb. 24/24 in media quanto dovrebbe consumare? Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte. Ciao Heineken p.s.: Qualsiasi critica è ben accettata! Non vi preoccupate, non mi offendo p.s.2: Non ho specificato di proposito la marmitta, perchè non ho trovato ancora niente di "poco rumoroso" e anti-sgamo. Che mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 ma a quanto ne so io il 177 polini e per le vespe largeframe, non per le small, quindi difficilmente ce lo farai stare sui carter hp, quindi meglio il 130.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 1)ti serve un corsa 54 e non e quindi lo poi solo fare lamellare 2)devi barnare in quanto la camicia è piu grossa 3)i prigionieri sono leggermente spostati 4)non entra sulla cuffia del corsa lunga lo devi tornire secondo me il gioco non vale la candela pero sai come è c'è chi riadatta 177 e chi anche riadatta gli 80 evo per il fifty Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 meglio un 177 di un 80 evo e anche di un 130..però c'e tanto lavoro da fare..scegli te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 e chi te lo dice che non l' abbia gia fatto Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 1)ti serve un corsa 54 e non e quindi lo poi solo fare lamellare2)devi barnare in quanto la camicia è piu grossa 3)i prigionieri sono leggermente spostati 4)non entra sulla cuffia del corsa lunga lo devi tornire secondo me il gioco non vale la candela pero sai come è c'è chi riadatta 177 e chi anche riadatta gli 80 evo per il fifty C'è chi monta i cilindri per KTM 300 sulla vespa . comunque, lasciando stare il discorso del 177cc che sicuramente resterà un mio sogno nel cassetto per ancora qualche anno.... Per gli altri dubbi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 1)ti serve un corsa 54 e non e quindi lo poi solo fare lamellare2)devi barnare in quanto la camicia è piu grossa 3)i prigionieri sono leggermente spostati 4)non entra sulla cuffia del corsa lunga lo devi tornire secondo me il gioco non vale la candela pero sai come è c'è chi riadatta 177 e chi anche riadatta gli 80 evo per il fifty C'è chi monta i cilindri per KTM 300 sulla vespa hehe Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2007 Agosto 4 Share Inviata 2007 Agosto 4 non so perche ma dicendo KTM si sente un eco lontano "CIOPPPP" Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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