Vai al contenuto

1° Raduno sulla montagna di Quincinetto.


Messaggi consigliati

Eccomi appena tornato dal raduno..

Che dire divertito mi sono divertito.. peccato per la poca gente e l'oganizzarione non brillante.. :lol::lol::lol:

 

ho potuto pure provare la vespa di nic e vedere tuuuttte le sue vespe...che non sono poche..

 

peccato che tornando giu da scalaro.. tirando.. ho preso un fosso e mi si è staccato il collettore della marma.. cosi il resto del viaggio (35..40km circa) me li sono dovuti fare a 60km/h.. :lol::lol::cry:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato pure io, già organizzazione un po così, ma vabbè ci siamo divertiti e ci hanno pure regalato una t-shirt...

 

Mi spiace molto x te GABO l'impo è che sei arrivato a casa...

 

;-)

 

ma si dai sono cagate.. sapevo arrivarci a casa.. ma meglio andare piano senza che.. grriiiippp :lol: dai.. io ci sono pure al prossimo di raduno.. :lol: ci sto prendendo gusto..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh alla fine ci si diverte, ma al prossimo se intendi il gratta la pedana con il v.c. d'ivrea li si che vedremo delle belle vespe... ;-)

 

Cavoli io ieri ho grippato il Primavera :evil: , ma ora l'ho già risistemato, una piccola scaldata...

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh alla fine ci si diverte, ma al prossimo se intendi il gratta la pedana con il v.c. d'ivrea li si che vedremo delle belle vespe... ;-)

 

Cavoli io ieri ho grippato il Primavera :evil: , ma ora l'ho già risistemato, una piccola scaldata...

 

fiu meno male.. sempre i primi di settembre gratta la pedano? magari prima.. tiro giu il blocco.. 8) arrivo il 12 da Roma e smontao tutto per il 25 max sono di nuovo con la vespa ok.. quasi quasi.. :lol:8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimesso il 24 e banzi elaboratore valdostano mi ha dato una manona.. ora va benone.. ma in basso rimane vuotissima.. è bellissima di giudare in discesa.. :lol:

 

ma il tuo vicino di casa che non ho capitobene.. vende in ts1?

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco lRC32 il nipote del ts1 costi paurosi silmile al ts1 con booster ecc..e poi non è che andava tanto quella lambra..

 

mi sa che aveva paura che lo sfidavi.. ha subito detto appena si è parlato di motori.. eh ma la devo carburare.. :lol::lol: sarà.. ma gia uno che si fa fare la lambra.. :-?:roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...