Vai al contenuto

pacchi lamellari/portapacchi


Ospite market

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, io e dei miei amici dobbiamo fare un ordine su internet....e devo prendere delle lamelle per il pacco malossi x ape....(è di un mio amico) la malossi vende le lamelle singole o mi conviene prendere un foglio? costa di piu delle lamelle?

 

lui (dato che ha i 29/68 e cambio ape :shock::shock: ) voleva delle lamelle da bassi......io pensavo alle 0.30 perchè più sottili c' è il rischio che si spezzino.........o sono troppo sottili anche queste?

 

poi un' altra cosa.....devo cambiare cuscinetti e paraoli...come tolleranze ecc ecc vanno bene quelli della vespa small?

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE LAMEELLE prendi quelle 0.30 in carbonio, prendine un pacco(fatto da 2 fogli),cosi te l fai te a piacimento...da me costano sui 20-25 euri un pacco...29/68cambio ape? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un' altra domanda......montando il portapacco con pacco malossi per ape bisogna per forza tagliare la staffa reggibanco?? è meglio il polini? solo che la polini non lo fa per ape........quindi se prendessi il polini quale dovrei prendere? (contando che ci andrei a mettere un 24)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ho mai usato il collettore da 19 che vendeva la malossi, me lo son sempre fatto, quindi non ho neanche idea se tocca a no, al max io che gli ho fatto il colletore corto, gli ho fifatto la staffa come nella foto qui sotto.... ui è su il collettore della polini, ma è per farti veder la staffa, senno mi ricordo che la prima volta che la avevo fatto, avevo battutto con il martello sulla staffa, e popi un altra la avevo tagliata...

ecco qui, staffa rifatta, più stabilità del motore, e possibilità di fare il collettore più cosrto, questa è fatta male perchè era una prova, ma l'ammagine dovrebbe rendere l'idea...

 

stitched001hf4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...