Vai al contenuto

Vespa di Barcellona


Ospite Ro

Messaggi consigliati

ah ah ah

pk 75 primavera?

ma esiste davvero?

comunque hanno una bella testa anche li per il touning

fico

 

no no , qui sono fissati col tuning, soprattutto a 4 ruote ....ma non scherzano neanche con le 2 ....

gli italiani al confronto sono dei dilettanti . La Seat vende di serie certe colorazioni con sponsor da brivido e poi c'e' la dicitura in piccolo con scritto "disponibile anche in colori piu' sobri..." ...ti ho detto tutto !

Link al commento
Condividi su altri siti

io io io...

voglio una

 

"et5 82 px"

manubrio del px, telaio 50 ma con le pance del t5,

e motore 82cc,

 

bleah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono versioni per tutti i gusti ...smoll elettroniche pero' nada , anche se hanno le strisce orizzontali tipo et3 o rally 200 ... c'e' la primavera normale e la T3 coi tre travasi ma non elettronica ... poi c'e' nk 125 che e' un'altra primavera ancora ...ne hanno inventati 1000 mila modelli, questi della motovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno avuto della fantasia...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno avuto della fantasia...

 

un macello ...la p200e ha il telaio della rally 200 .... non ci capisco niente , pero' ne ho trovata una a 200 euri bella e quindi me la compro ... speriamo di aver capito bene ...magari e' un 155 di cilindrata e accensione solo a spinta ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...cilindro del px 80... e cambio allungato del 200 eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...cilindro del px 80... e cambio allungato del 200 eh eh

 

quindi mi gabbano ... non lo voglio un 80...che cappero e' ..un motorino ? alla mia eta' ... prendero' un'altra smoll ....

 

grazie del suggerimento ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranqui... un 80 supercaliente made in spain c'è il caso che vada 3 volte un 200 italiano 8)

 

:lol:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranqui... un 80 supercaliente made in spain c'è il caso che vada 3 volte un 200 italiano 8)

 

:lol:

 

piu' della rally 200 ? quella mi fa i 120 netti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...