Vai al contenuto

phbh 28 bd


Messaggi consigliati

Ragazzi ho cercato tanto negli altri topic ma non ho trovato quello che cercavo o forse c'è ma non ci ho fatto caso!!!!!!!Ho sentito dire che per mettere un dell'orto phbh 28 su un collettore da 24 c'è da modificare qualcosa!!!è vero o posso metterlo direttamente così??Sennò quali modifiche devo apportare al collettore???Risp al + presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi usare il carburatore da 28 con il colletore standard da 24 lo puoi fare però naturalmente è una cavolata.il colletore telo devi autocostruire ,se no lo puoi comprare da zirri che però è per il 30.

se invece vuoi usare il lamellare ti consiglio di comprare il 24 della polini per poi modificarlo.

ciao

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ce l'ho il collettore polini x il 24 xò siccome il carburo l'ho venduto x comprare il 28 e ora con quel collettore x 24 io vorrei montarci il 28; sempre se voi mi spiegate che modifiche devo apportare al collettore!!A proposito il colettore è per un 24 montato su un 130 doppia!!Vi prego risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite generazione vespista- jek

io ho fatto il lavoro che dici tu ho preso un collettore per un 24 phbl poi lo tornito fino ad arrivate alla misura del manicotto in gomma per 28 phbh poi gli ho tagliato il becco inizziale insomma è una cavolata è piu il dire che il fare vuoi una foto? che cilindro devi montare? io lo montato su un 130 polini ho fatto un po fatica a carburarlo il 28 è un po balordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...