Vai al contenuto

tamarrata


Messaggi consigliati

ormai che ho il portafogli aperto per sistemare il motore mi chiedevo se, e non rabbrividite :-), fosse possibile mettere su due casse ed un cavetto ipod :-) :-) sarebbe bello avere un po' di musica a volte mentre si viaggia no? ok che il casco attutisce molto ma io che sono un fanatico del tenda amaca e sacco a pelo.. insomma.. non mi dispiacerebbe.. dite che è possibile?

arz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, buchi lo sportellino del bauletto e ci metti due casse.

Lo ascolti da fermo e sei a posto.

 

Una volta molti lo facevano, pure io :-)

 

Mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni vivo questo argomento, anche a me interessa!

ma vorrei farlo artigianalmente, se ti interessa vendono anche il kit ma costa un botto mi sembra di ricordare... non penso ne valga la pena

 

 

psk1altaz5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate.. ragionandoci un attimo sopra.. il problema è semplice e si chiama alimentazione :-) il mio vespa nemmeno si sogna di avere la batteria :-) l'ipodo può funzionare di suo ma restano sempre da far andare un amplificatorino e due casse :-) che non consumano proprio poco.. o casomai.. due casse amplificate..

Quindi a quanto posso capirne io.. il problema è mettere la batteria all'impianto elettrico del vespa!!! so che quelle elestart ce l'hanno.. magari si può prendere spunto da quelle ma io in materia ne so mezza..

arz..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

non siamo più negli anni ottanta

esisto degli ampli, vedi t-amp o roba del genere, che consumano zero, scaldano zero, grossi come due pacchetti di wiston rosse e funzionano sia a 12 che a batteria

senza contare le forme dei woofer piatti ...

certo che se la vuoi usare da spenta un piccolo inverter con la batteria devi montarlo

e comunque le istruzioni le trovi in giro per internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un PX (credo di si) c'è l'apposito spazio per la bateria sul lato sinistro al centro della ruota di scorta, prendi un ponte diodi e lo colleghi tra i 12 volt della vespa ed i poli della batteria, non serve neanche un limitatore di corrente, io ai tempi ho tenuto cosi la batteiria sul PX per anni........ ed ascoltavo l'autoradio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...