Vai al contenuto

Carburatore 19 su collettore lamellare al cilindro per 25


Ospite zac74

Messaggi consigliati

Ciao,

Mi e' arrivato il collettore lamellare al cilindro per il 132 malossi ma non ho ancora il carburatore...

Il collettore e' per carburatore 25 ed io vorrei provarlo con il 19 facendomi una opportuna boccola per il raccordo...

secondo voi puo' andare?

 

Io adesso il 19 lo ho al carter con il collettore originale(non polini), del foro di entrata sul carter ho solo smussato gli spigolo, non lo ho allargato....

Montando lo stesso carburatore sul nuovo collettore dovrebbe andare un po di piu' visto che il cilindro e' stato progettato proprio per questo tipo di aspirazione o c'e' troppa differenza tra diametro del carburatore e diametro del collettore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma la malossi non fa il coll lamellare al cilindro del 19?

in ogni caso, non dovrebbe essere difficile metterci per prova il 19 sul coll del 24, tanto hai il gommotto no? allora prendi il 19 lo infili sul gommotto del 25 e stringi di brutto, prima o dopo vedrai che si fissa..sennò devi farci una boccola ma o hai i mezzi sennò fai prima a metterci il 25 e morta lì....

 

parere personale, ma proprio non hai un 24/25 da buttarci su invece che tribolare per metterci il 19 con la boccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...