Vai al contenuto

Foto Pubblicità o tutto quello che interessa sapere della Ve


Ospite matteo

Messaggi consigliati

Ragazzi la mia ragazza è venuta in possesso di una Vespa roberta ma su rete non trovo nulla sull'ergomento come le pubblicità codice colore, vespe costruite, caratterisctiche tecniche, foto ecc...

 

Qualcuno ha delle cose in merito????

 

Grato

 

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..purtroppo ti posso solo dire che me ne ha parlato un tizio al lavoro, e mi ha detto che (se non ricordo male) doveva essere un pk rosa costruito x le ragazze :?: mi ha detto che ce n'erano pochissime e che è davvero rara!! quel giorno ho provato anche io a cercare in internet ma non ho trovato niente......

questo è quello che so io....casomai se lo ribecco ( ero in uno stage aziendale, non fisso) gli domando ;-)

ciao

lele

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato qualcosa......era una serie limitata con colorazione rosa sfumata prodotta in occasione di una campagna pubblicitaria negli anni '90 :D la testimonial di questa campagna pubblicitaria era una giovanissima michelle hunziker ;-) il modello era un pk xl 50......ho snche una foto

se riesco la posto....adesso ci provo....

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia la hunziker e' solo leggenda,nata su ebay tra l'altro :D ,all'epoca di vespa roberta manco aveva fatto la cresima michelle!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazl4.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadz1.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara7.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadr3.jpg

ne devono avere fatte 5 esemplari e venduti 2 :D ,gli altri 3 regalati ai Village People :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ultima la pubblicità con Michelle Hunziker della Vespa PK "Roberta"; una serie limitata con colorazione sfumata prodotta in occasione di una campagna pubblicitaria negli anni 90

 

ROBERTA.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ultima la pubblicità con Michelle Hunziker della Vespa PK "Roberta"; una serie limitata con colorazione sfumata prodotta in occasione di una campagna pubblicitaria negli anni 90

 

nun n'e' la stuzziker!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...