Vai al contenuto

Marmitta polini Evolution o Zirri silent


Ospite mattia

Messaggi consigliati

Vi chiedo questa cosa perchè due mesi fà , ho preparato un primavera di un amico con : Polini130 , dell'orto 24 e collettore lamellare polini , con marmitta classica Leovinci , adesso la voleva cambiare perchè non gli piace e quindi lo devo fare scegliere tra la Silent e la Polini Evolution

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda....non so quante persone ti sappiano ripondere perchè c'è pochissima gente che monta la polini evolution...A me...un tipo che voleva vendermela mi ha detto che è stata concepita x il 130 di marca omonima...Mi ha spiegato che a differenza di una silent rende di più in basso e, secondo lui si può evitare di montare la 4^ corta...

Bha! Io rimango un po' scettico...ma magari quel tipo aveva davvero ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul blocco DA che sto finendo lo scarico è proprio una polini evo. nono posso esprimermi purtroppo causa lavori ancori non terminati, ma a quanto ne so in effetti è uno scarico appositamente studiato per il 130polini e che ne esalti l'allungo; infatti ho ripiegato su una 4DRT e pignone 26.

 

dscf0014yu3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lanno 2 miei amici col 130 sull'ape, entyrambi prima di montarla avevano la classica proma, montando sta evolution hanno notanto miglioramenti su tutto l'arco dei regimi persino ai bassi....inoltre in giro se ne vedono sempre d + e se ne parla bene...l'unica cosa è che costa tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sul prezzo in effetti molto da recriminare. forse li vale, forse no....sta di fatto che fintanto non sarà pronto il blocco motore non posso dire altro se non che esteticamente a me piace molto. parlavo tempo fa con denis ( DRT ) e anche lui sta cercando di scoprirne pregi e difetti...presto arriverà un nuovo collettore più lungo di 4cm per adattarla al meglio ai gt con fasature ricalcolate....a presto info ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...