Vai al contenuto

per gli amici bresciani ...


sig.tanzi

Messaggi consigliati

la spalla la uso come metro per testare la reststenza degli asfalti al rotolamento del corpo umano

ah ah ah

per albe: grassie mille ma mi accontento di una stanzetta in un albergo da due soldi

è solo per una notte in fondo

al limite, se venerdì sera mi mollano, vengo a farmi offrire una pizza

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

la spalla la uso come metro per testare la reststenza degli asfalti al rotolamento del corpo umano

ah ah ah

per albe: grassie mille ma mi accontento di una stanzetta in un albergo da due soldi

è solo per una notte in fondo

al limite, se venerdì sera mi mollano, vengo a farmi offrire una pizza

ah ah ah

 

8) Auguri allora, ma non prenderci il vizio pero', di spalle ne hai 2 sole ;-) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....vieni a bs giovedi 17 maggio? cioè, tra 3 giorni? se devi muoverti in città, parti in anticipo, perchè giovedi sera parte la mille miglia e si prevede un po di caos sin dal mattino.....e bs è già abbastanza caotica....

in bocca al lupo per la spalla.

ciao ciao ;-)

 

p.s. nelle vicinanze ci sono un paio di hotel......se vuoi, ti cerco i numeri di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

per albe: grassie mille ma mi accontento di una stanzetta in un albergo da due soldi

è solo per una notte in fondo

al limite, se venerdì sera mi mollano, vengo a farmi offrire una pizza

ah ah ah

 

farti offrire? portami un falc va poi ne riparliamo...

via gualla zona spedali civili eh? in quella via hotel non ce ne sono....ocio a spendere poco che gli 1 stella in città c'è da stare attenti...almeno 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
8) se non ti mollano venerdì sera, ci facciamo la colazione di sabato mattina a base di pizzam1L...

che fronte lago deve essere buonissiiiiiiiiima 8)

 

qui sul karrta è tutto bello e buono :lol: (sborooooone) il pistone dell'elle te lo metto con le brioche ok? :D

mi farai una torta fatta con le mani che han anticipato un albero mot ihih...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...