Vai al contenuto

RADUNO VESPA 20 MAGGIO 2007 A RICCIONE


Ospite CUCUDREL

Messaggi consigliati

Ciao io con dei miei amici andremo sicuro a quel raduno.Chi viene? Potrebbe essere l'occasione giusta per incontrare qualcuno del sito.Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO TURBO RADUNO SARA' IN PIAZZALE ROMA OVVERO IN FONDO A V.LE CECCHARINI DOVE CE QUEL TENDONE BIANCO HAI PRESENTE? SE TI SERVONO ALTRE INFO CHIEDI PURE CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Stamattina mi è giunta notizia che il raduno si terrà in PIAZZA DELL'UNITA'..praticamente andando nel centro storico di Riccione si svolta a destra in via Diaz e la piazza ve la ritrovate a sinistra..per info chiedete "della piazza dove si fa il mercato"..non potete sbagliare...dai raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Io ho una Et3 blu marine con una simonini d&f, ma vengo insieme ad un gruppetto di altri miei amici; di sicuro ci sarà con me una primavera (bianca con zirri silent) ed una et3 (blu jeans con zirri silent)..sperando che si aggiungano altri..sempre che si sveglino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

D I O Ivan!!!!!! :twisted::twisted: cavolo se lo leggevo prima sto post ci si poteva incontrare... che banda di matti è stato moolto bello...la "ragazza" è la mamma di un mio amico, come ha fatto a cascare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...