Vai al contenuto

freni.....out


Ospite angel91

Messaggi consigliati

Ospite angel91

salve raga.... tra un pò mi ammazzo.... stavo girando e ad un certo punto bom, l'ape comincia a non frenare dietro... per fortuna o skivato il gurd rail... sto di fatto che mo non frena più, il pedale arriva a fine corsa, senza risultati.... di olio nella vaschetta ce nè..... che può essere? la mia impressione è che SE l'impianto fosse regolato da un filo, come nel freno davanti, è che il filo si fosse spezzato..... tanto per farvi capire.....

il mecca mi a detto che è la pompa e mi a detto che può costare anke 200 euro...... aiutatemi please....

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'ape è nata sfigata.... :lol::lol:

no vabbè secondo me è un problema di idraulica quindi escuderei ganasce finite perchè il pedale sarebbe al max + duro e "cigherebbe" quando freni... o qualke guarnizione non ti tiene + o hai tranciato i tubi dei freni o nella peggiore ipotesi hai rotto la pompa....cioè non manda + olio in pressione nel tubo quando spingi il pedale.....e li è da cambiare.... gli è successo anke a benacorse nello scooter e noi pensavamo di aver montato male la pinza invece era la pompa che non spingeva + l'olio.....

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di omprare una pompa nuova...spurgali a modo...

 

pollo mi dici cm si fa a tranciare i tubi dei freni dell ape ...che sono rigidi?!?! :evil:

 

comunque anke il mio pedale va a fondo...ma un po frena...giusto in fondo...

 

un altra pompa ce l ho gia ...

ma probabilemente prima bisognerà sostituire i pistoncini o gli o-ring...che non fanno + tenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop

prima di tutto verifica se l'olio dei freni è a livello all'interno della vaschetta : se non è piu' a livello puoi avere una perdita da uno dei cilindretti posteriori e basta che guardi se i tamburi sono sporchi d'olio, se è a livello, i cilindretti dei tamburi posteriori sono a posto, allora è la pompa che non va piu' e probabilmente puo' avere i paraoli in terni finiti e anche il corpo in metallo rigato e non è piu' consigliabile in questo caso una revisione della stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...