♥ SegretarioVespaWorldClub Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 Niente da fare! no gara a luglio..... Tutto ciò che segue non vale +, organizza il Vespsino di Pinerlo la gara a Settembre....mi scuso con tutti... "Vediamo se questa volta ce la facciamo.... Mi scuso ancora con tutti per l'annullamento della gara di Coira però oggi ho avuto, da parte delle Autorità l'Ok alla fattibilità dell'Evento: Ragazzi facciamo il primo campionato Rally Vespa su strada avete letto bene. Si arriva il 13 al Parco chiuso, 14 gara con finale nella notte tra 14 e 15 con festa e notte bianca... Ci saranno le Prove cronometrate in una specie di fettucciato (da ripetersi due volte in momenti diversi, il delta tempo farà la classifica) e navigazione (regolarità a media imposta su strada aperta al publico) su strada con controlli a timbro sia dichiarati che nascosti per valutare la capacità di navigazione degli iscritti. Il Circuito misura più di 300km e rimarrà segreto fino alla consegna dei Road Book ai partecipanti. Come tutte le manifestazioni che si svolgono su strade aperte al pubblico devo dirvi che tutti i mezzi dovranno essere conformi al CDS. Vi piace la cosa? Ciao Marco http://www.vespaworldclub.com/Attività/CalendarioInternazionale/tabid/205/Default.aspx" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 ebbravo marco bello bello dai ragassuoli Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 io non posso..... non ho vespe a norma del cds cmnq la cosa è fischiarola! cosa si vince?? premi in denaro?? fischiarola pelosa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 Vediamo se questa volta ce la facciamo....devo dirvi che tutti i mezzi dovranno essere conformi al CDS. significa vespette NON elaborate? forse una ce l'ho... Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 infatti cosa significA? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 che sono tutti *azz* vostri se vi fermano gli audax di solito sono cosi Ma dove si svolgerà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 come non detto ho visto adesso é quello di Pinerolo Torino fidatevi sarà un bel giro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Maggio 3 Share Inviata 2007 Maggio 3 SI IN REGOLA CON IL CDS... MARCO VIENI TU A CONTROLLARMI I TRAVASI ???????????? Crdo che il buon B1 debba srivere così... ma poi alla fine........... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ SegretarioVespaWorldClub Inviata 2007 Maggio 4 Autore Share Inviata 2007 Maggio 4 sto contattando il Commissario Rex per fare le verifiche.... eh, eh, eh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 4 Share Inviata 2007 Maggio 4 ma dai.. e dove si vuole andare con il 50 cc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Maggio 4 Share Inviata 2007 Maggio 4 ma dai.. e dove si vuole andare con il 50 cc? dura lex sed lex (prooof) Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati