Vai al contenuto

CAMPIONATO EUROPEO RALLY 13-15 luglio


Messaggi consigliati

Niente da fare! no gara a luglio.....

:(

 

Tutto ciò che segue non vale +, organizza il Vespsino di Pinerlo la gara a Settembre....mi scuso con tutti...

 

 

 

"Vediamo se questa volta ce la facciamo....

Mi scuso ancora con tutti per l'annullamento della gara di Coira però oggi ho avuto, da parte delle Autorità l'Ok alla fattibilità dell'Evento:

Ragazzi facciamo il primo campionato Rally Vespa su strada avete letto bene.

Si arriva il 13 al Parco chiuso, 14 gara con finale nella notte tra 14 e 15 con festa e notte bianca...

Ci saranno le Prove cronometrate in una specie di fettucciato (da ripetersi due volte in momenti diversi, il delta tempo farà la classifica) e navigazione (regolarità a media imposta su strada aperta al publico) su strada con controlli a timbro sia dichiarati che nascosti per valutare la capacità di navigazione degli iscritti.

Il Circuito misura più di 300km e rimarrà segreto fino alla consegna dei Road Book ai partecipanti.

Come tutte le manifestazioni che si svolgono su strade aperte al pubblico devo dirvi che tutti i mezzi dovranno essere conformi al CDS.

 

Vi piace la cosa?

Ciao

Marco

 

http://www.vespaworldclub.com/Attività/CalendarioInternazionale/tabid/205/Default.aspx"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...