Vai al contenuto

***Da dove calcolare i gradi d'anticipo***


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ,da DOVE devo conteggiare i 17° di anticipo,cioè qual'è la posizione di pertenza dello statore?dall'anticipo originale o che?la mia è un'elaborazione quindi le tacche tra carter e statore non penso siano corrispondenti all'anticipo originale;posso in qualche modo eseguire un'anticipo decente in questo caso?Grazie mille ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao....guarda io i gradi dell'anticipo non li ho mai cagati, anche perchè mi bastavano (fortunatamente) le tacche di riferimento sullo statore e carter per l'accensione et3...e poi calcolarli non ne sono capace.

 

Non capisco perchè dici che le tue tacche allineate non corrispondono all'anticipo originale, cos'hai una vespa diversa dalle altre? non credo proprio, parti invece dall'allineamento delle tacche, io ho sempre fatto così.

 

tacche alineate ant originale, se volevo più anticipo spostavo di qualche mm in senso antiorario, se volevo ritardare spostavo i senso orario...poi anche se sforavo di qualche grado in più o meno capirai, mica vai a forare il pistone...ci son ben altri punti che dicono se va forte un motore..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...