Vai al contenuto

dubbio carburazione


Ospite vespet3

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere sul seguente fatto. Sulla mia special ho messo il famoso 75DR formula 1, raccordato i travasi e messo il 19. Proprio riguardo la carburazione mi sorge un dubbio in quanto non riesco a capire perchè pur continuando ad aumentare la grassezza agendo sul getto max mi pare che non sia ancora riuscito a carburare ottimamente il cilindro. Ora ha su un 96 come max e un 42 di minimo, la vite aria è aperta quasi completamente. Non riesco ad esempio ad ottenere quella certa grassezza alle basse aperture e poi aprendo molto il gas si sente abastanza un certo boato del motore. Non è magra in quanto tirando l'aria non va assolutamente e muore ingolfata.

 

La valvola è ottima, ho chiuso il motore 200km fa

 

che può essere che mi porta a mettere getti così enormi su un cilindro di modesta cubatura??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso tutto con un filo di ermetico quindi che trafili aria la vedo dura, domani vedo se trovo un getto minimo da 45 e provo a tappare i fori di scolo del filtro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...