Vai al contenuto

Pista a Misano Adriatico (RN): cosa ne dite?


Ospite Rikyet3

Messaggi consigliati

Ospite Rikyet3

Visto che in un post precedente si è parlato della pista "HAPPYVALLEY" di Cervia come possibile meta di giri con le nostre 2 ruote, e come un giusto compresso per appassionati di Nord e Centro, pensavo che forse c'è un'altra pista qualche Km più a Sud che potrebbe essere interessante.

A Misano Adriatico (fra Riccione e Cattolica) c'è un kartodromo, (visibile dalla Nazionale, zona Portoverde) dove spesso girano anche con le SuperMotard.

Certo, non è un impianto come quello di Cervia, me ne rendo conto, però per fare due giretti in compagnia non è male.

Se volete darci un'occhiata, il sito è questo:

http://www.go-kartrivieraverde.com

Spero sia una buona informazione: cosa ne pensate???

 

Buona Pasqua a tutti

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai.. non è malaccio... certo è una cosetta piccola... pero penso che per stare insieme sarebbe comoda..

 

chiedi informazioni! :lol:

buona pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato spesso, ho visto anche gare di motard :lol: e l' estate scorsa al raduno di riccione ci hanno fatto entrare in vespa ma non è gran che, hanno rifatto un pezzo di pista e non è come nelle foto del sito, e poi quando ci sono entrato ho fatto fatica con una 50 l originale che si stava un po stretti figuratevi con l' m1...però mi sarebbe più comodo arrivare li che in qualunque altra pista visto che è vicino a casa mia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

Si, in effetti anche per me sarebbe più comodo per la vicinanza (ci vado direttamente in vespa), ma mi era venuta l'idea visto che nelle vicinanze è l'unica pista che ho visto..anche se, a Riccione, andando verso Rimini, zona S.Lorenzo, sulla sinistra c'è un'altra pista, ma non saprei dire di più, visto che non l'ho mai guardata attentamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rikyet3

No, non l'ho mai sentita...so che c'è nè una bellissima (credo sia mondiale) da cross, ma da correre non l'ho mai mai sentita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...