Vai al contenuto

RICAMBIO INTROVABILE


Ospite mick

Messaggi consigliati

Ciao raga.

E da novembre che cerco un ricambio di carrozzeria per l'APE 50 Del 74; e precisamente il bordino di plastica che avvolge la parte anteriore dell'abitacolo esternamente.

Dovrebbe essere di colore griggio scuro ed e' ad incastro, voi sapete dove posso trovarlo??????????????????????????????????????????????????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8) MMH Difficile davvero... o da qualche concessionario storico che lo ha in magazzino , residuato dai bei tempi andati ... o trovi qualcosa di simile ai mercatini.. Dovrebbero esistere delle "guarnizioni" molto simili , solo quello originale ha un anima rigida penso in ferro , io ho buttato via l' anno scorso quello del "capitano", una delle mie api da corsa, ma era tutto camolato 8) ..

 

p.s. mi aggiungo ai ricambi introvabili : io cerco la scritta "50"in corsivo dell' ape anni '70 (persa in gara :lol: )

 

x 2IS : Che dici ci rivolgiamo a Fra Otello da Mellaredo ?? :lol:

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
ALLA PIAGGIO :lol:

lè dura che abbiano roba del 74..... comunque prova da un qualche vecchio che la tiene da sfascio, altrimente (se è una cabinastretta) ci metti quello della cabina stretta dell 80 che mi pare sia esattamente uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...