Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 ragazzi la vespa da quando ho kiuso il motore mi da un problema.. ad esempio sono in prima e metto la seconda la vespa scende molto di giri... per poi tornare a salire piano.. cosa puo essere? impianto elettrico? candela o frizione? vi prego aiutatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 cede sotto sforzo?????? cioè muore??? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 grassa di carburazione? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 ho il file audio ma non so come postare... comunque non fa come se fosse magra ma scende di giri non da vuoti.. non so se mi spiego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 muore in salto di marcia??? puo dipendere dalla candela o dal carburatore sporco oppure qualche filo che scarica a massa Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 muore in salto di marcia??? puo dipendere dalla candela o dal carburatore sporco oppure qualche filo che scarica a massasi ma poi si riprende boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 muore in salto di marcia??? puo dipendere dalla candela o dal carburatore sporco oppure qualche filo che scarica a massasi ma poi si riprende boh e cosa c' entra???? lo fa anche con quello che ti ho descritto io Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 problema elettrico! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 ok per prima cosa cambio la candela poi io l anticipo l ho lasciato originale e non come diceva la malossi a 17° cosa succede se si è piu ritardati di 17°? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 Accellerando a folle sale bene di giri o sempre lentamente? Il volano é molto leggero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 Accellerando a folle sale bene di giri o sempre lentamente?Il volano é molto leggero? sale bene il volano pesa 1,8kg l ho fatto alleggerire xkè una volta pesava 2 , 100kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 il problema lo da solo in cambio di marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 secondo me allora non e' un prob elettrico ma e' a livello di trasmissione, certo che e' veramente strano, sicuro che non sia il freno posteriore tirato? sembra una cazzata ma a me e' successo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 problema elettrico! riquoto! prob elettrico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 problema elettrico! riquoto! prob elettrico... io quoto te !!! io dico la stessa cosa Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 oggi cambio candela e vi faccio sapere.. potrebbe essere che l accensione e troppa ritardata o cosA? che sintomi da quando e troppo ritardata o anticipata? xkè a me la vespa mi mura anke un pò agli alti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 scusa e'... Secondo il mio parere ci sono 2 motivi. ACCENSIONE TROPPO RITARDATA PER QUALCHE MOTIVO (filtri sporchi , rubinetto sporco, carb. sporco. ecc ecc..)non RIESCI A FORNIRE LA GIUSTA PORTATA DI BENZINA AL GT A REGIMI ELEVATI Mi permetto di aggiungere che la mia vespa hp (qualche anno fa tutta originale) aveva lo stesso medesimo problema........ SOLAMENTE LO FACEVA QUANDO ERO IN RISERVA..... io convinto di aver scaldato ogni volta che mi moriva...impazzivo nel capire cosa avesse poi ho capito che era il rubinetto sporco. infatti con il serbatoio in riserva non avevo abbastanza caduta di pressione per soddisfare il gt. una volta pulito il rubinetto, basta....piu' un problema. controlla bene serbatoio rubinetto, che il tubo non faccia giri strani e dai una bella pulita al carb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 scusa e'...Secondo il mio parere ci sono 2 motivi. ACCENSIONE TROPPO RITARDATA PER QUALCHE MOTIVO (filtri sporchi , rubinetto sporco, carb. sporco. ecc ecc..)non RIESCI A FORNIRE LA GIUSTA PORTATA DI BENZINA AL GT A REGIMI ELEVATI Mi permetto di aggiungere che la mia vespa hp (qualche anno fa tutta originale) aveva lo stesso medesimo problema........ SOLAMENTE LO FACEVA QUANDO ERO IN RISERVA..... io convinto di aver scaldato ogni volta che mi moriva...impazzivo nel capire cosa avesse poi ho capito che era il rubinetto sporco. infatti con il serbatoio in riserva non avevo abbastanza caduta di pressione per soddisfare il gt. una volta pulito il rubinetto, basta....piu' un problema. controlla bene serbatoio rubinetto, che il tubo non faccia giri strani e dai una bella pulita al carb ok io ho il rubinetto a caduta rapida e xò ora che rifletto il tubo fa un brutto cerchio prima di arrivare al carburatore.. comunque ho cambiato candela e già va meglio.. domani porto l anticipo a 17° vedrò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Scusate se sbaglio...ma non potrebbe essere questione di statore? Cioè o regolare o cambiare puntine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Scusate se sbaglio...ma non potrebbe essere questione di statore?Cioè o regolare o cambiare puntine non è a punte ma è elettronico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 appunto come non detto comunque mi sa che è un problema elettronico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 potrebbe essere il getto del minimo magro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 bhe mi sembra strano...non credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 potrebbe essere il getto del minimo magro? assolutamnete no! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 potrebbe essere il getto del minimo magro? assolutamnete no! ho cambiato candela il problema persiste anke se non come prima ma aumenta a motore caldo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati