Vai al contenuto

Info marmitta


Messaggi consigliati

la zirri è una di quelle che preferisco

lavora abbastanza in alto

oltre al molossone meglio che monti anche un bel carburello

e, naturalmente, una carburazione nuova

se vuoi tenere una bella schiena ti ricordo che la sito plus è la sua morte comunque

e difficilmente qualcuno ti romperà le scatole con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

la zirri è una di quelle che preferisco

lavora abbastanza in alto

oltre al molossone meglio che monti anche un bel carburello

e, naturalmente, una carburazione nuova

se vuoi tenere una bella schiena ti ricordo che la sito plus è la sua morte comunque

e difficilmente qualcuno ti romperà le scatole con quella

 

Ok Tanzi ma come prestazioni fra sito plus e padellino originale c'è una buona differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho un PX200 con gt malossi adesso sto girando con il padellino ma voglio montare al più presto una bella espansione quale mi consigliate?

Secondo voi la zirri"grande volume"è buona? :roll:;-):-?

 

beccati un po' questa ... magari non e' molto performante ... :lol: ma sicuramente e' fichissima ....... he he 8)

 

34td26f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se vuoi fare sul serio ... oltre alla gia' citata Zirri 2° serie ci sono anche queste che vanno da colui_il_quale ... ed oltre a darti un buon allungo sono anche molto corpose ai medi ....... :roll:

Scorpion

Sip Performance

RZ

quelle che conosco !! ......... le prime due le ho anche provate .... ;-)

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se vuoi fare sul serio ... oltre alla gia' citata Zirri 2° serie ci sono anche queste che vanno da colui_il_quale ... ed oltre a darti un buon allungo sono anche molto corpose ai medi ....... :twisted:

Scorpion

Sip Performance

RZ

quelle che conosco !! ......... le prime due le ho anche provate .... :twisted:

CIOP

 

come va la Sip ...chi l'ha provata m'ha detto fenomenale

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio px 125E presente nell'avatar monto gt 210 malossi ,carbo 30 ,lamellare polini evo monopetalo(piaggio nrg),cestello porta pacco ricavato dal pieno e saldato sotto il travaso post (solo x capriccio) albero a spalle piene e rapporto allungato malossi, prima montavo una polini e ti devo dire che oltre a non andare un mattarello era sempre rotta (la marma) da quando il CIOP mi ha consigliato la sip l'ho provata e ti posso assicurare che il mezzo è cambiato come dal giorno alla notte(in meglio naturalmente) e dopo parecchi km non mostra nessun tipo di cedimento strutturale è vero costa qualcosina di 'troppo' ma ne vale veramente la pena regalarsela

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...