+ luigi Inviata 2007 Marzo 6 Share Inviata 2007 Marzo 6 Ciao raga ho un PX200 con gt malossi adesso sto girando con il padellino ma voglio montare al più presto una bella espansione quale mi consigliate? Secondo voi la zirri"grande volume"è buona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 la zirri è una di quelle che preferisco lavora abbastanza in alto oltre al molossone meglio che monti anche un bel carburello e, naturalmente, una carburazione nuova se vuoi tenere una bella schiena ti ricordo che la sito plus è la sua morte comunque e difficilmente qualcuno ti romperà le scatole con quella Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 dovresti sentire il bestia ... io zirri mai provate ... Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 la zirri è una di quelle che preferiscolavora abbastanza in alto oltre al molossone meglio che monti anche un bel carburello e, naturalmente, una carburazione nuova se vuoi tenere una bella schiena ti ricordo che la sito plus è la sua morte comunque e difficilmente qualcuno ti romperà le scatole con quella Ok Tanzi ma come prestazioni fra sito plus e padellino originale c'è una buona differenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 molto più di quello che si possa pensare non è sicuramente una zirri o una wob riesci a sfruttare comunque un pò più gli alti e tenere dei bassi molto buoni per come la vedo io e per la poca esperienza che ho posso dirti che se le elaborazioni non sono pesanti è quasi da preferire alle altre espansioni Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Montando invece una zirri di quelle con la pancia più piccola riuscirei ad avere dei buoni alti senza penalizzare troppo i bassi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 mi sembra che ora angelo faccia un solo tipo di espansione per 200 se intendi il vecchio modello penso che la differenza sia poca dall'attuale e ricorda che, sopratutto con quel tipo di espansione, cambia la carburazione in maniera sostanziale Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Se modifico il collettore a questa marmitta qua va bene lo stesso sotto al 200 o ha le misure della pancia totalmente diverse essendo per 150? http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=13605 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Marzo 8 Share Inviata 2007 Marzo 8 la puoi adattare esiste già il collettore per quella da 200 quella è il modello vecchio di angelo non so dirti però dal punto di vista della resa come possa essere Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 9 Share Inviata 2007 Marzo 9 Ciao raga ho un PX200 con gt malossi adesso sto girando con il padellino ma voglio montare al più presto una bella espansione quale mi consigliate?Secondo voi la zirri"grande volume"è buona? beccati un po' questa ... magari non e' molto performante ... ma sicuramente e' fichissima ....... he he Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 9 Autore Share Inviata 2007 Marzo 9 Mamma mia è bruttissima dai Ciop dammi qualche dritta su che scarico montare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 10 Share Inviata 2007 Marzo 10 beh allora se vuoi fare sul serio ... oltre alla gia' citata Zirri 2° serie ci sono anche queste che vanno da colui_il_quale ... ed oltre a darti un buon allungo sono anche molto corpose ai medi ....... Scorpion Sip Performance RZ quelle che conosco !! ......... le prime due le ho anche provate .... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Marzo 11 Share Inviata 2007 Marzo 11 beh allora se vuoi fare sul serio ... oltre alla gia' citata Zirri 2° serie ci sono anche queste che vanno da colui_il_quale ... ed oltre a darti un buon allungo sono anche molto corpose ai medi ....... Scorpion Sip Performance RZ quelle che conosco !! ......... le prime due le ho anche provate .... CIOP come va la Sip ...chi l'ha provata m'ha detto fenomenale Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 12 Share Inviata 2007 Marzo 12 sul mio px 125E presente nell'avatar monto gt 210 malossi ,carbo 30 ,lamellare polini evo monopetalo(piaggio nrg),cestello porta pacco ricavato dal pieno e saldato sotto il travaso post (solo x capriccio) albero a spalle piene e rapporto allungato malossi, prima montavo una polini e ti devo dire che oltre a non andare un mattarello era sempre rotta (la marma) da quando il CIOP mi ha consigliato la sip l'ho provata e ti posso assicurare che il mezzo è cambiato come dal giorno alla notte(in meglio naturalmente) e dopo parecchi km non mostra nessun tipo di cedimento strutturale è vero costa qualcosina di 'troppo' ma ne vale veramente la pena regalarsela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 12 Autore Share Inviata 2007 Marzo 12 Grazie ragazzi ho deciso se Angelo me la fa per fine mese prendo una bella zirri altrimenti una sip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Marzo 13 Share Inviata 2007 Marzo 13 Grazie ragazzi ho deciso se Angelo me la fa per fine mese prendo una bella zirri altrimenti una sip fine mese ??? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Marzo 13 Share Inviata 2007 Marzo 13 Grazie ragazzi ho deciso se Angelo me la fa per fine mese prendo una bella zirri altrimenti una sip fine mese ??? si di che anno ?? Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati