Vai al contenuto

NUovo blocco...come procedo?


Ospite Faliwer

Messaggi consigliati

Ospite Faliwer

ciao a tutti! ho comperato da uno un blocco con montato:

- albero mazzuchelli anticipato;

- campana surflex 27/69;

- frizione 4 dischi con molla rinforzata;

A parte mi ha dato il motore 130 polini appena rettificato e mai montato, il carburo 24 dell'orto con collettore e anche un volano pinasco! adesso vorrei sistemare tutto in modo che dopo in mezz'ora cambio il blocco e va tutto ok!a livello di carter mi tocca aprire tutto per cambiare le guarnizioni....o posso lasciare così? la frizione è ok e l'albero ancora lucido quindi penso ok! la'ccensione non è montato, penso però di andare con le puntine quindi ne comprerò una! poi basta che monto il motore e mi pare che ci siamo...! che ne dite?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare sul sicuro io aprirei il blocco e cambierei almeno cuscinetti di banco,paraoli,guarnizioni varie,crocera e farei controllore l'albero in rettifica.

se poi i carter non sono raccordati allora hai la scusa buona per aprire il blocco,fresare e controllare tutto!! 8)

ah controlla anke la frizione giacchè ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...