Ospite Faliwer Inviata 2005 Maggio 21 Share Inviata 2005 Maggio 21 ciao a tutti! ho comperato da uno un blocco con montato: - albero mazzuchelli anticipato; - campana surflex 27/69; - frizione 4 dischi con molla rinforzata; A parte mi ha dato il motore 130 polini appena rettificato e mai montato, il carburo 24 dell'orto con collettore e anche un volano pinasco! adesso vorrei sistemare tutto in modo che dopo in mezz'ora cambio il blocco e va tutto ok!a livello di carter mi tocca aprire tutto per cambiare le guarnizioni....o posso lasciare così? la frizione è ok e l'albero ancora lucido quindi penso ok! la'ccensione non è montato, penso però di andare con le puntine quindi ne comprerò una! poi basta che monto il motore e mi pare che ci siamo...! che ne dite?grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 23 Share Inviata 2005 Maggio 23 per andare sul sicuro io aprirei il blocco e cambierei almeno cuscinetti di banco,paraoli,guarnizioni varie,crocera e farei controllore l'albero in rettifica. se poi i carter non sono raccordati allora hai la scusa buona per aprire il blocco,fresare e controllare tutto!! ah controlla anke la frizione giacchè ci sei. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ chiarodiluna Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 Se i carter non sono raccordati ti conviene aprirli e raccordare il cilindro e il collettore. Inoltre cambia guarnizioni, paraoli e verifica i cuscinetti. ciao chiaro Quota mattomatto io mattoio mattote?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite -fede- Inviata 2005 Maggio 24 Share Inviata 2005 Maggio 24 si ma il volano è per l'accensione a puntine o per l'elettronica?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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