Vai al contenuto

aiuto


Ospite fedeape

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi l'altro giorno sono andato a farmi un giro nel bosco con la mia apetta mentre pioveva, è stato uno spasso poi quando sono tornato a casa ho visto che il filtro si era sporcato visto che ho la scatola originale però senza il tubo, allora ho pulito il filtro e quando l'ho montato l'ape anke con l'aria tirata non partiva , l'ho accesa a spinta e subito sembrava ingolfatissima

poi ho provato a carburarla ma niente i minimi li reggeva ma appena andavi a provarla sentivi come se era tappata!!!

Premetto che ho cambiato il pistone che è poco ho messo un 105 polini e quindi ero un po in rodaggio...

per me la soluzione è pulire bene il carburatore ...secondo voi...

p.s siccome ho fatto due giretti ed era veramente scarburata pensate che abbia rovinato il rodaggio visto che prima andava da colui_il_quale???

Grazie mille ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

pulisci per bene il carbu...controlla il colore della candela...se è color nocciola è carburato...altrimenti no...è possibile che sia entrata l'acqua nel carbu...dagli una soffiata con il compressore e puliscilo...se lo fa ancora non so che dirti...

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...