Vai al contenuto

accelerazione...


Ospite Borkius

Messaggi consigliati

scusate ragazzi ma non ci capisco più niente.... per avere molta eccelerazione.... ci vuole fasi alte, rapporti corti o medio corti e marmitta ad espansione giusto? ma cè anche chi mi dice di coppia ai bassi cioe fasi basse non ci capisco piu niente qualcuno è cosi gentile da dirkmelo che sabato devo dire al mio amico che lavori eseguire... grazie :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.arsego.it/Fasature2.htm

 

qui ti delucida un po' sulle fasature... comunque in linea di massima, se uno vuole avere + accelerazione (=leggi più coppia, in poche parole), non deve modificare le luci in modo verticale (anche se è sbagliato dire verticale perchè casomai sarà SOLO verso l'alto), ma in modo orizzontale... ovvio che non puoi prendere e allargare senza un criterio... ;-) per dirti un mio amico nel suo 130 polini ha solo allargato le luci principali di 2 mm per lato (che non sono pochi) e la differenza si sentiva.. questo è quanto mi ha detto

 

comunque per fare questo lavoro si usa il dremel con il braccetto oscillante (eh non so come si chiama precisamente :cry: ) oppure, lavoro più difficile ma più preciso, con un nastrino abrasivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...