Vai al contenuto

Info Tachimetro E Ammortizzatore


Messaggi consigliati

allora 2is ;-) ho cambiato l'ammortizzatore:tutto filato liscio come l'olio grazie alle tue dritte( ;-) ) dal momento che in materia ero ignorante( :cry: ).allora,ne ho comprati 2 in vista di dovere sostituire pure quello dell'altra vespa,che pure lei monta forcella ets.dicevo,ne ho presi due,pero' diversi(il venditore su ebay ne aveva solo 1 disponibile del tipo che serviva a me,quindi l'altro e' leggermente diverso,ha la molla scoperta ma visto che lo montero' sulla vespa "piu cattiva" esteticamente,non mi e' dispiaciuto).quello che ho montato,cioe' identico all'originale,con molla tutta coperta e' questo(la descrizione dell'oggetto dice x modelli PK 50 XL RUSH N FL HP PK 125 XL)

pk50xlrushnflhppk125xlta6.jpg

invece quello a molla scoperta e' questo(la descrizione dell'oggetto dice x modelli 125 PK - 125 PK XL)

125pk125pkxljj9.jpg

la cosa strana,che quest'ultimo,risulta piu corto di quello tutto coperto di circa un paio di centimetri!WHY??

volevo chiederti,dal momento che e' piu corto,il giorno che lo andro' a montare,potrei incontrare dei problemi di montaggio ed uso o va su tranquillamente e lavora bene come l'altro?(chiedo,xche se e' un modello sbagliato,nonostante i riferimenti dell'articolo lo danno giusto x la mia vespa,me lo faccio sostituire :!: ) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...