Vai al contenuto

come mai


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

come mai mi entano le marve male ciè de io premo la frizione e per dire dalla 3 metto la 4 devo mettere un bel po di forza ? e poi quale gas rapido mi consigliate io ora ho quello del cross e volevo montare il tommaselli secondo voi quale è meglio fra i due ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me me lo fa specialmente la mattina al freddo che le marce entrano male...ma il giorno quando è un po piu caldo entrano bene...comunque anche secondo me potrebbe essere il filo delle marce...altrimenti prova ad andare dietro...dove c'è il filo della frizione e lo stringi un po...e guardi se dopo ti entrano meglio...

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

a me me lo fa specialmente la mattina al freddo che le marce entrano male...ma il giorno quando è un po piu caldo entrano bene...comunque anche secondo me potrebbe essere il filo delle marce...altrimenti prova ad andare dietro...dove c'è il filo della frizione e lo stringi un po...e guardi se dopo ti entrano meglio...

che gradazione di olio usi?? :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me me lo fa specialmente la mattina al freddo che le marce entrano male...ma il giorno quando è un po piu caldo entrano bene...comunque anche secondo me potrebbe essere il filo delle marce...altrimenti prova ad andare dietro...dove c'è il filo della frizione e lo stringi un po...e guardi se dopo ti entrano meglio...

che gradazione di olio usi?? :roll:

 

ba lla mattina lla 6 a volte succede anche a me ma sono io che sono duro dal freddo!!!!!!!!!

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me me lo fa specialmente la mattina al freddo che le marce entrano male...ma il giorno quando è un po piu caldo entrano bene...comunque anche secondo me potrebbe essere il filo delle marce...altrimenti prova ad andare dietro...dove c'è il filo della frizione e lo stringi un po...e guardi se dopo ti entrano meglio...

che gradazione di olio usi?? :roll:

 

 

bitume :lol:

 

nikolapolini...ziocan si fa fatica a capire ciò che scrivi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sta cosa capita anche nei trattori, che prima di mettrli in moto vai a scaldare la coppa dell'olio...

ma di co nell'ape con l'olio classio sae30 o un normale 15W40...

è liquidissimo quell'olio...

te che ci metti lo stesso del differenziale?

80W90?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sta cosa capita anche nei trattori, che prima di mettrli in moto vai a scaldare la coppa dell'olio...

ma di co nell'ape con l'olio classio sae30 o un normale 15W40...

è liquidissimo quell'olio...

te che ci metti lo stesso del differenziale?

80W90?

 

non ho capito cosa fai ai trattori :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'olio ce l'ho...è un olio che mi ha dato un meccanico...forse mi sembrava che non entravano le marce e invece ero io che avevo freddo e non ce la facevo a metterle per bene!!! :D:D

 

 

:lol::lol::oops::D .......NO COMMENT....... :D;-):-?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe una cosa farei prima di tutto ingrasserei bene i cavi marce e frizione , poi una bella regolata ai giochi delle leve e per finire un bel cambio olio almeno andiamo sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...