Ospite Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 salve sto' ultimando il restauro di questa et3 .l unica cosa e' l impianto elettrico acquistato nuovo .mi ritrovo vicino ai fili dell interrutto freno posteriore 3/4 fili di colore nero uniti e non so' se devo metterli a massa o se finiscono cosi' .chi riesce a darmi una dritta ?nche se ho scaricato vari schemi non mi e' chiaro grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 bellla bella bella!! ca**o!!! non so aiutarti.. ma l'et3 è molto bella.. anche quella R la dietro..(credo..) interssante il cavalletto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matchpoint Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Infatti dagli schemi ne risultamo solo 3 che poi si annodano e diventano 2 e vanno alle lampade dietro;ma la treccia elettrica sicuro che è per l'Et3 modello italiano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Da queto schema dovi collegarli tutti a un polo del comando freno (sono già a massa) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matchpoint Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Questo è lo schema per la et3 con accensione elettronica, ma dal volano della vespa di meko si vede l'asola per le puntine quindi l'impianto elettrico non è questo. Sono d'accordo con te che il ponte dei fili va a massa, anche perchè non c'è altra soluzione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Per Primavera la solfa non cambia ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matchpoint Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 quoto gigiobu! tutto a massa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Quando hai finito i lavori posta una foto.... è veramente bella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 non ha le puntine ha l' accensine elettronica .quella dietro e' una special 50 in vendita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Da queto schema dovi collegarli tutti a un polo del comando freno (sono già a massa) ciao scusa non è che per caso avresti uno schema per l'impianto elettrico della 50 special ?? Se ce l hai ti supplico di postarlo, mi serve assolutamente! e non ne trovo nel web.. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 questo dovrebbe andare bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 In linea di massima dovrebbe andare bene anche se c'è qualche modifica rispetto allo schema sopra posato: - il verde va direttamente dalla bobina al clacson - il cavetto grigio porta corrente alla lampadina del fanalino posteriore, anzichè collegarsi sul faro si innesta sul cavetto bianco interposto tra commutatore e clacson - il secondo cavetto grigio è eliminato (il portalampada del fanalino ha uno dei morsetti collegati a massa) P.S. tratto da Vespa Tecnica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 Quello schema è della 50r. Qualcuno ce l'ha per la 50 special? sempre se cambia qualcosa..grazie comunque ! in caso proverò come hai detto tu! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 vai tranquillo ... quei 3 fili neri uniti restano lì !!! son stagnati assieme , giusto? isolali e procedi non è niente di strano ... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 a ok allora li nastro e chiudo .dimmi se riesci i vari fili c è ne 1 nero che dovrei mettere a massa al supporto centralina verro? be vedi tu quello che riesci a dirmi grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 ps: molte volte sugli impianti originali la piaggio utilizzava un ponticello dalla massa del pulsante del freno post. al dado che lo fermava (il pulsante) che sia così o con un filo nero è uguale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 14 Share Inviata 2007 Gennaio 14 a ok allora li nastro e chiudo .dimmi se riesci i vari fili c è ne 1 nero che dovrei mettere a massa al supporto centralina verro? be vedi tu quello che riesci a dirmi grazie ciao a massa nella centralina? ce n' è uno nero che da centralina và a massa ... giusto, visto che è stata riverniciata controlla che il foro abbia il ferro fuori, mettici del grasso per non far ruggine ma la massa si trasmette ed è il telaio, il colore è un isolante ... basta poco comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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