Vai al contenuto

<<<SPALATO


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

spanato.. spanato.. credo che sia un termine usato da tutte le regioni... :lol:

 

comunque alla fine ti perde?

 

no non perde e neanche prima infatti inizialmente avevo lasciato tutto li, pero la cosa non mi convinceva e quindi lo cambiato la vite..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo carlo.. ma da te la neve c'è^? io voglio scirare.. ma non c'è la neve!!!!!!!1

 

quest'autunno non è ancora venuta... però negli ultimi 3-4 anni ho continuato a spalare d'inverno e undici mesi fa ho spalato circa 30 ore su 48... indimenticabile...

spero ne faccia il meno possibile quest'anno.. anche se ho qualche dubbio... :lol:

 

ad asiago lunedì nevicava di brutto... da quanto mi ha detto un mio amico che abita là..

Link al commento
Condividi su altri siti

spanato.. spanato.. credo che sia un termine usato da tutte le regioni... :lol:

 

comunque alla fine ti perde?

 

no non perde e neanche prima infatti inizialmente avevo lasciato tutto li, pero la cosa non mi convinceva e quindi lo cambiato la vite..... :lol:

 

 

SAI CHE è successo? ai invertito semplicemente le viti + lunghe co quelle + corte percui la vite corta prende una minima parte del filetto e la porta via mentre la sua (la vite + lunga di tutte e 6) lo prende completamente. :-?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...