Vai al contenuto

aiuto interni


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

ciao a tutti siccome oggio o mochettato dei pezzi di plastica dell'ape(quei due pezzi del franammano e quello sotto al manubrio)siccome non mi sono venuti tanto bene come posso fare per farli di nuovo e perfettamente come fa il pellettiere ?come si fa a cambiare la pelle dello schienale del seggiolino e delle portiere aiutatemi il piu possibile grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se li hai fatti con la mochet, ora che ti serve rifarli con la pelle?????? mi pare un po strano, comunque la miglior soluzione per rifare il sedile e la mochet era andare li da mia nonna, scegliere la stoffa e lei mi faceva il sedile come volevo...

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io x fare i sedili e lo schienale o preso quell'amoquette pelossisssima xo, poi una punzatrice quelle che sparano le grappette poi la stendi bene sul sedile la metti bene in tiro e poi inizi a 'sparare' le grappette e il gioco è fatto, x gli sportelli ritagli l'amoqueete cm la vuoi e poi la incolli col boostik....ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto questo va fato sulle pelli originali e poi come si toglie lo schienale ...cioè io prendo la moquette e la incolle sopra alle pelli che avevo prima o quell'altra la tolgo e poi ci metto l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
SUI SEDILI LA METTI con LA PUNZATRICE SOPRA SENZA TOGLIERE GNIENTE...AGLI SPORTELLI TIPO TOGLI QUELLA CACCA D PELLE ORIGINALE E C INCOLLI L'AMOQUETTE.. :P

 

1 po di italiano please

Link al commento
Condividi su altri siti

tiralo verso 'il vetro davanti' dritto, si dovrebbe staccare xke è a incastro..

:P(nel mio è cosi che o l'ape a 2 fari e lo schienale è diverso tra l'ape a 2 fanali e un fanale..)..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO HO PRESO LA PELLE FATTA TIPO SERPENTE...DICIAMO similserpente..verde e gialla bellissima...e ora ci fodero il pianale con le casse

sedile schienale...viene 1 tamarrata assurda...

 

PS:ma che atrezzo usate per sparare le gfraffette ???graffettatrice?

oppure la sparakiodi...?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me melanno prestata xo non ho chiesto d preciso il nome..ade m informo...ma sono quelle che usano anche le esperte nonne quando fanno i loro lavori di tessitura.. :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...