Vai al contenuto

Sono inca**volato per certi raduni...


Ospite prade

Messaggi consigliati

Come si fa ad organizzare un raduno, chiedere soldi alla gente e non mantenere quello promesso dal programma...

Morale della favola ieri sono andato ad un raduno nel padovano chiedendomi €15 per una toppa stampata e l'aperitivo...!!!!!! io lo chiamo rubare. Personalmente nutro stima per chi si rompe il c**o per gli altri a organizzare, ne so qualcosa, ma che ci sia tanta gente o poca non vuol dire che non puoi mantenere quello che hai promesso anche perche con i soldi degli altri non si scherza.

Morale della favola ieri pomeriggio con 15€ mi sono iscritto, con 10€ ho cenato e con altri 5€ ho bevuto una birra media!!! Totale € 30, non so se mi spiego, in teoria nel programma era compresa anche una serata musicale con vari dj che doveva iniziare alle 22,30 e invece è iniziata con un dj solo alle 24,00; ci doveva essere una premiazione che non c'è stata.... ma allora nei 15€ di iscrizione cosa era compreso???. Pensandoci bene €3 costava la toppa e almeno €2 poteva costare l'aperitivo ma con gli altri 10€ cosa ho comperato?

Purtroppo ho visto molta gente indignata mettere in moto e andarsene e qualcuno ha chiesto dei soldi in dietro.

Non so se i prossimi anni tornerò a questo raduno e sicuramente come me ce ne sarano molti altri che se ne guarderanno bene.

Meditate gente, meditate...

Prade

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono andato sabato....

dispiace dirlo.... ma ho preferito non iscrivermi....

non c'era il clima.... tutti li smorti dietro un tavolo...

gente che arrivava... vedeva la situazione e poi partiva...

molti hanno fatto come me.. si sono fatti un giro per i colli e poi sono tornati a vedere........

visto che non avevo luci e i miei amici avevano deciso di non restare in tenda... beh.. siamo partiti verso le sette.....

in compenso ho visto una lambretta side-car carina....

e un gs targato VR con relativa espansione sip cacciare una prima e mettere la vespetta su una ruote sola....... allibito....

 

ho visto i fogliettini del neurovespa sulle selle degl'altri...

li hai messi tu prade.....!?

magari ci siamo anche visti.......

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono andato sabato....

dispiace dirlo.... ma ho preferito non iscrivermi....

non c'era il clima.... tutti li smorti dietro un tavolo...

gente che arrivava... vedeva la situazione e poi partiva...

molti hanno fatto come me.. si sono fatti un giro per i colli e poi sono tornati a vedere........

visto che non avevo luci e i miai amici avevano deciso di restare in tenda... beh.. siamo partiti verso le sette.....

in compenso ho visto una lambretta side-car carina....

e un gs targato VR con relativa espansione sip cacciare una prima e mettere la vespetta su una ruote sola....... allibito....

 

ho visto i fogliettini del neurovespa sulle selle degl'altri...

li hai messi tu prade.....!?

magari ci siamo anche visti.......

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

 

BIANCO ??? sicuramenene MAX...

 

Cacchi Terry non avevo capito che andavi.....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si terry ero io, sono andati con la Lambro bianca e rossa con tante cromarure. Non fatichi trovarmi ai raduni, sono l'unico che nel gubotto pieno di toppe sul petto ha scritto W LA GNOCCA....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ero sicuro al 100% di andare....

venerdi pome avevo la vespetta nuovamente smontata....

chiavetta frizione ko...

l'avevo accennato a te e a negres...

Max.....?!

si.. mi pare si chiamasse così....

lambretta rossa e bianca.....!??!?!?!?!?!

certo che si........ ci sono stato seduto davanti per mezz'ora...

l'abbiamo squadrata... tutta restaurata... curata in ogni particolare...

io ero con tre amici... la 50 l azzurro.. la special rossa piena di scritte con la ruota di scorta chiodata (con dadi e bulloni) e la special nera con il freno a disco davanti....

ah.. e la mia et3 blu....

si si.. ho capito chi sei...

magrolino e con il giubbotto con un milione di toppe....

per farti capire meglio ero l'unico rasta.....

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...