Vai al contenuto

vespapazza

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da vespapazza

  1. Buongiorno ragazzi, sicuramente con le vespe centra poco ma non sapevo a chi chiedere..spero possiate essermi d'aiuto..

    Vengo al dunque, ho biaogno di mettere in fase quest'accensione, il fatto è che l'albero non ha la sede della chiavetta perche è stato tornito..allora io ho messo su il volano provvisoriamente a caso, ho portato il pistone al PMS, con il goniometro ho segnato i 18° ed ho segnato come in foto (il segno rosso è dove il segnetto con la strobo), il mio problema è che con la strobo i due segnetti saranno distanti all'incira 100° e spostando il volano avanti o indietro non cambia nulla, la distanza non cambia mai, ora mi chiedo, ho sbagliato qualcosa io? O è l'accensione che ha qualche problema?

    Premetto che la scintilla la fa in maniera perfetta, bella potente e di colore violaceo, solo che la fa nel momento sbagliato

     

    Spero possiate essermi d'aiuto, grazie anticipatamente

    post-8029-0-72305000-1448718859_thumb.jpg

  2. ciao ragazzi :)

    vi porgo questo quesito e spero che mi possiate riordinare le idee.. :?:

    allora lo statore della mia pks (cono 19 4 poli) e andato a farsi benedire,e non volendo spendere 130€ per il solo statore originale cercando cercando... ci sarebbe un mio amico che mi venderebbe un accensione 6 poli con cono 20 della pk rush... qualcuno sa come si fa a cambiare il cono al volano??? e per la fase???

    grazie in anticipo a chi volesse rispondermi :A

  3. grazie macroN :D sei stato molto esaustivo, per la questione di allargare lo scarico ci avevo già provato e per non sbagliare o segnato dove asportare materiale a 37.5, x il discorso del cilindro allora proverò a portarlo ad un mio amico che me lo luciderà gratis :-D

    allora ricapitolando, basetto 1mm il cilindro, porto lo squish a 1mm, scarico allargato a 38mm, e travasi allargati in canna un pochino, tutto giusto?? :)

  4. ciao a tutti, questo e il mio primo post in questo forum ma vengo subito al sodo, vorrei rifasare un 102 polini che oggi un mio amico mi a dato per 20€ da sostituire al mio dr. consigli su che fasi adottare, la testa è il nuovo modello polini con il passo della candela lungo...premetto che non posso aprire i carter perché aperti 2 settimane fa e mio padre si inc***** di nuovo..

    vorrei che il motore sia bello cattivo e mi dia un buon allungo..

    grazie a tutti delle risposte in anticipo :)

×
×
  • Crea nuovo...