Vai al contenuto

Mincio82

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    130
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Mincio82

  1. ci sarebbe la calandra della 2° serie, molto simile, ma non mi piace...

    Questa ha un minimo di 'effetto punta', visibile solo guardandola dall'alto, e non è male!

     

    Si, i paraurti rimarranno al loro posto. Devo solo trovare il modo di applicare UN fendinebbia (giallo, bordo cromo, guscio bianco) senza forarlo. L'ho preso nuovo...

     

    L'idea di toglierli l'ho considerata: andrebbero aggiunti passaruota (neri) con rivetti a vista, roll-bar, sedili Fusina, abitacolo spoglio, plancia della Special, pannelli porta in alluminio, motore bi-albero, scarico laterale, radiatore olio esterno 'pendulo', grafiche racing anni '70 (olio Fiat o Alitalia...), prese d'aria sul cofano (nero anch'esso) tipo 131 Rally, specchi california, cerchi Cromodora 7 & 8 pollici...Ecc... Ecc... Troppo per una Familiare!

    ...ma sarebbe comunque una gran figata!

     

    Rodz non riesci a togliere una di quelle placchette antiurto applicata al paraurti e al suo posto avvitarci il fendinebbia? E' un tutt'uno con il paraurti?

  2. @@M944 Prima della partenza mi ha detto: "mm questa volta ci divertiamo poco..senti (facendo strisciare la suola della scarpa in terra) come è viscido..quell'acquazzone ha portato in strada un sacco di polvere e detriti"

     

    Un'ora dopo toccava le orecchie per terra per tenere dietro il Grey nelle curve.. :)

     

    Il manico c'è..il motore anche..però datevela una regolata accipuffolina! (E qui son serio!)

  3. Se lo relazioni ai paragoni che ho fatto e alle attuali quotazioni possiamo parlare di gente più o meno onesta...resto comunque del tuo stesso parere: spendere cifre folli per acquistare una vespa è da matti..

    Come per tutte le cose anche la vespa è diventata una moda e per colpa di acquirenti idioti (che sono un buon 70%) la gente ha iniziato a specularci sopra..ed ecco il risultato.

    Se tutti si comportassero come me e te che alla cifra richiesta rispondono con un bel vaff*** i prezzi si abbasserebbero notevolmente e il mercato crollerebbe, portando sicuramente il tutto a livelli più accettabili.

    Sono del parere che è meglio non avere una vespa con cui fare il fighetto nei giorni di festa che averla e spendere cifre folli per ricambi scadenti venduti a cifre spropositate

  4. Io ci sono stato sabato ma prezzi allucinanti..c'era un signore che vendeva una nuova 125 da restaurare senza documenti a 6800 euro; un altro che vendeva un telaio marcio di una rally 180 a 2500 euro...

    Ma nonostante questo c'era anche gente più onesta..su in alto, prima del ponte della rivazza, c'era una rally 200 restaurata non maniacalmente ma in condizioni accettabili a 6800 euro, poi passata la rivazza un'altra rally 200 bella, da rivedere ma completa di tutto a 5800 euro..entrambe con i documenti in regola.

    Bello lo stand della CMR con il proto in vista e componenti racing.

×
×
  • Crea nuovo...