Vai al contenuto

Vespalover85

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Vespalover85

  1. Ora che ci sto girando e ho quasi trovato la configurazione giusta degli spruzzatori devo ammettere di aver parlato troppo presto. Oddio forse con la modifica all'uscita del cilindro andrà pure meglio ma da comunque le sue soddisfazioni ed è bella pienotta in alto...ma i problemi non mancano mai perchè ho notato che tende a toccare il mozzo della ruota....forse incurvando un po la staffa miglioro le cose...devo ancora postare quel benedetto video, vi prometto che lo farò!

  2. No lasciate perdere mi sono sbagliato in pieno...lui mi aveva consigliato una simonini per spendere poco o in alternativa una Fausto Korona. Fatto stà che io sono uno che è fissato con l'estetica e di testa mia ho trovato questa. Ora che ho girato un pochino devo dire che il problema del vuoto in basso c'è ma non è che sia una tragedia ma finita la stagione probabilmente la farò modificare e magari Cromare!!!

  3. Allora.....sono stato finalmente dal mio preparatore! Mi ha detto "molto bella da vedere ma ha un difetto, tira solo da alto" Questo perchè all'uscita dal cilindro il tubo si espande subito mentre x dare più compressione ai bassi dovrebbe continuare stretto tipo proma e poi solo dopo partire con l'espansione. Questo per altro provoca anche un certo gorgoglio ai bassi medi regimi, anche se bisogna ammettere che agli alti tira veramente forte...tirando le somme questo inverno la smonto e me la modifica per farla andare meglio. Quindi se volete farvela fare mi raccomando specificate prima questa modifica...a breve se riesco posterò video!

  4. Eccola...l' unico problema è che il silenziatore che prima era orizzontale ma rischiava di toccare in curva, ora che è inclinato in alto ovviamente tocca appena uno si siede...risolverò questo inconveniente o piegando verso il basso il silenziatore a partire dal tubo a U o mettendo lo spessore del px nell'ammortizzatore...vedremo cosa è meglio comunque se avete opinioni a riguardo sono graditissime!

    Proprio per questo motivo non ho avuto modo di fare un giretto ma ho potuto assodare che è estremamente silenziosa, di gran lunga la migliore che abbia mai sentito!!!

     

    Vi aggiorno appena possibile.

    post-6701-0-95277700-1369505148_thumb.jpg

    post-6701-0-08750200-1369505312_thumb.jpg

    • Like 4
  5. Qualcuno di voi ha avuto problemi con il regolatore di tensione, nel senso che da un certo punto in poi senza motivo hanno cominciato a saltare le lampadine alla prima sgasata?

    Io poi ho comprato un altro regolatore ma il problema persiste....cosa potrebbe essere a creare il problema?

    Poi volevo chiedervi se con una lampadina da 55W non si rischi di sciogliere il portalampada?

    Grazie

  6. Mi dispiace, la mia intenzione non era fare bazar ma mettere in guardia chi volesse comprarla...la mia configurazione è:

     

    130 malossi montato con basetta e lavorato a dovere con relativa raccordatura dei carter

    alimentazione lamellare (lamelle 0,35 mm) con 24 phbl (getti 104 max 52 min)

    albero a spalle piene (fatto fare dal mio preparatore su sue specifiche)

    rapporti 27/69 a denti dritti e quarta corta falc

     

    L'espansione (Mirko Rocket) l'avevo presa da un amico prima di far preparare il blocco, ma si è rivelata scarsina (è una specie di proma poco più) e sopratutto rumorosissima!

  7. Allora...

     

    La marmitta viene venduta a 250€ e mi è stata segnalata dal mio preparatore perchè lui la considera una buona espansione per medie elaborazioni e abbastanza silenziosa s si considera il baccano che producono le varie artigianali...avrei preso la polini evolutution 2 ma il problema è che non mi piaceva per niente! Dovrebbe arrivarmi in giornata, il tempo di montarla e vi saprò dire come va e come suona.

    • Like 1
  8. Salve, volevo chiederle se ha fatto progressi con questo sistema? Io ho una Mirko Rocket e fa un baccano terribile anche se una volta smontato il silenziatore l'ho trovato pieno di lana di vetro (quella bianca tipo cotone)....per quello come ultima spiaggia pensavo che quelle benedette camere potessero essere una soluzione assieme ad un materiale più fonoassorbente! Qualche consiglio?

  9. Non so se stava rispondendo a me comunque:

     

    130 polini lavorato nelle luci e nel pistone (finetrella allargata e incavi nel fianco lato scarico per la lubrificazione)

    carter raccordati e valvola eliminata

    albero a spalle piene drt

    rapporti 27/69 e quarta corta falc

    collettore lamellare polini con lamelle da 0,35mm

    phbl 24 ad con getti 104 max 62 min spillo d22 nella prima tacca in alto (quindi tutto giù) e polverizzatore aq264

    filtro rosso malossi.

    accensione polini 12v cono 19 (che mi fa saltare sempre le luci nonostante abbia cambiato il regolatore di tensione e sia collegata bene)

    scarico Mirko rocket

     

    Con l'aria tirata tiene il minimo senza no. Ho letto ovunque che dipende da getto minimo piccolo ma quando non ho l'aria tirata sembra più che altro ingolfata, fuma vistosamente e sputacchia dallo scarico. Inoltre la candela è fradicia. Il manualetto polini dice 64 come minimo e ho un amico che con la stessa roba (albero sempre a spalle piene ma parmakit e marmitta polini) va benissimo. Io resto dell'idea che il getto minimo è grande perche non risponde per niente alle regolazioni.

    Perciò non so che fare, anche perchè i carter sono stati controllati sul banco di riscontro e sono perfetti, i paraoli sono nuovi perciò non tira ne olio ne aria....boh non vorrei che i lavori al pistone abbiano creato qualche problema....suggerite prego, perchè io comincio a essere demoralizzato!

     

    Grazie.

×
×
  • Crea nuovo...