Vai al contenuto

lele sp 13

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da lele sp 13

  1. anche quest'anno allo scooter weekend con cronometro nuovo nuovo al mattino ho sentito dei tempi che poi più nessuno è riuscito a fare..

    tutti sbagliano..

     

    comunque se sul video si sente la voce che dice un tempo e poi ne trovi scritto un altro può essere che ha sbagliato l'unica persona al microfono no 3 che copiano i tempi..

     

    altra cosa..vi siete mai messi a prendere tempi a una gara?..oppure siete mai andati sotto al gazzebo delle partenze solamente a guardare il lavoro dei cronometristi?..provate poi ditemi quanto siete riusciti a rimanere là sotto..

    • Like 1
  2. per le foto cerca davide gnoato su facebook che è il proprietario..

     

    come affidabilità l'unico problema è l'albero..

    come lo vende cristofolini (che è la nostra base di partenza) non regge..ha tagliato due alberi originali scavati all'interno nei perni e messo un pezzo conico con 2 chiavette per parte per tenerli in fase: si spezzano le chiavette!....

    il ragazzo che l'aveva prima ha saldato i 2 alberi lasciando come aveva fatto cristofolini: dopo un po' la saldatura crepa!....

    noi abbiamo trovato un'altra soluzione che per adesso vogliamo tenercela ed il motore è chiuso da inizio anno e non dà problemi..il motore è affidabilissimo..il problema nostro è sfruttare tutta la potenza con delle pulegge studiate per un motore da 25cavalli quando noi ne abbiamo più di 50penso (col monocilindrico siamo arrivati a 30 alla ruota da tedeschi 2fast)..

  3. io rispondo al tuo plasticone con questa! :1 :1 :1

     

    io rispondo con questo e vi dico di andare a 6minuti e 50secondi

     

    http://www.scooter-w.../video_drag.php

     

    bicilindrico che guido io alesaggio50 corsa45 = 88+88 tot 176cc

    peso mezzo+pilota 130-135kg

     

    nelle gare di campionato di quest'anno son sempre stato davanti a falk sia con la vespa nera sia con quella rosa di 3-4decimi circa..

    io giro costantemente in 5.7-5.8 con velocità massima dai 145 ai 150 lui in 6.0-6.1 quando azzecca la partenza (ovviamente in vespa è più difficile essere costanti)..

  4. se ci fosse lo stesso cronometro serio ad ogni gara la cosa sarebbe semplice..si dividono le categorie in base al tempo che uno riesce a fare come nelle gare di auto..così uno che vuole fare un prototipo e svilupparlo di anno in anno ha il tempo e il mucchietto annuo di soldi che gli permette di farlo fino ad arrivare nella categoria più alta..

     

    sembra una cagata però basta entrare nell'ottica ed abituarsi..

     

    per esempio fino a 7.1s poi fino a 6.6s e quella più alta di chi va sotto i 6.6s anche se non so quanti siano..

     

    ci sarebbero anche meno problemi nel regolamento perchè basta scrivere quello che serve per correre in sicurezza (freni gomme ammortizzatori abbigliamento ecc..) e poi il resto è libero..

×
×
  • Crea nuovo...