Vai al contenuto

massimo...

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    2.248
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

messaggi inviate da massimo...

  1. Mi sembra di tornare indietro alla mia prima versione del RR con il vhsb 34 avevo lo stesso problema poi riguarnito e soffiato tutti i condotti del carburatore perché non avevo indizi ed è sparito il problema, io però in questo caso propendo che sia una caratteristica del motore, c.esta ha anche lui un "problema" simile sul suo M1L.

    Io invece ora sul mio RR rispetto alla prima configurazione mi trovo ad aver aggiunto più di 10 punti di minimo, però i sintomi erano diversi, il mio non ha problemi a ritornare al minimo, il mio faticava molto sotto coppia perdendo colpi, io l'avevo scambiato per il problema opposto, cioè troppo grasso invece......invece un amico per telefono mi ha detto: attenzione che a volte se sei magro di passaggio ti può fare gli stessi sintomi, a me sembrava impossibile perché di problemi a tornare al minimo non ne avevo, la taratura era quella della volta prima e andava abbastanza bene quindi.....poi ho detto provo, ad ingrassare danni non se ne fanno, in oltre anche albertodm mi aveva consigliato di ingrassare ed alzare lo spillo e così ho fatto.....fatto sta che ho quasi risolto anche se ancora non mi spiego questi 10-12 punti di minimo di differenza.

    Morale della storia, smanetta ancora con il carburatore, e l'alimentazione in generale il problema potrebbe venire da li

  2.  

     

     

    Io e Roberto le montiamo dentro il manubrio

     

    Questa sarebbe la soluzione migliore Melo, ma ci sta? A prima vista a me sembrava di no, di lato ci sono i leverismi di accelleratore e cambio, e in centro c'è strumento, chiave avviamento e fanale.

    Io avevo portato tutto nel bauletto laterale ma lo strumento funziona male la lancetta dei giri va per i fatti suoi e la velocità sale (di poco) anche da fermo anche con marrone scollegato. Io monto la batteria quindi problemi di alimentazione li escludo, quindi o è difettato lo strumento oppure il segnale viene disturbato dall'impianto elettrico. Se scollego il pulsante del set va meglio ma non va bene come dovrebbe. Sul PK che non ha l'impianto luci l'altro strumento è perfetto.

    Grazie

    Massimo

  3. Se ti ho capito ? Caspita se ti ho capito e credimi che in pochi ti possono capire come me! Questo per il semplice motivo perché mi sta capitando la stessa cosa con l'RR, quando hai finito ne rimani come dire "stomacato" e ti passa la voglia.....personalmente se tornassi indietro mai più mi ci avventurerei....poi guarda in un anno che ho iniziato ci ho corso si e non un mese, poi è successo quello che è successo il resto del tempo è trascorso ad aspettare pezzi, sto ancora aspettando l'albero ordinato a luglio e quello che mi sta infastidendo di più che la data di consegna era entro settembre......fai tu se ti capisco

    Passa la voglia altro che se passa la voglia.....

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...