Vai al contenuto

Enrico vespa hp

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Enrico vespa hp

  1. Ho risolto il problema elettrico. Riflettendoci, ho ricordato di aver sostituito lo statore per il dubbio di uno sbalzo di tensione. La cosa strana è che lo statore era nuovo e l'ho montato nella stessa posizione precisa di quello vecchio. L'unica cosa che mi viene in mente è un difetto di fabbrica. Comunque, ho rimontato il vecchio statore e il problema è scomparso. Grazie a tutti per l'aiuto.
  2. Spillo non lo so, ma il carburatore dell'Orto che vende la Malossi è già carburato, sigla PHBL getto 85. Per posizione cosa intendi? Non è esterno comunque, è nella posizione originale.
  3. La candela l'ho cambiata con una uguale nuova, ho pulito il carburatore e ho sostituito il tubo della benzina stando attento che non sia strozzato. Appena c'è uno spiraglio di sole dalle mie parti cerco di fare l'audio. Per la carburazione pensavo fosse magra, ma se mi dici così provo ad abbassare di qualche punto il getto massimo. Se non va, darò una controllata alla parte elettrica...
  4. La candela e ngk b8hs non riesco a farvi video e audio purtroppo allego la foto della candela
  5. Lo avevo pensato ma poi escluso visto che al minimo ed a giri bassi va perfettamente comunque controllerò
  6. Salve. Sono un nuovo utente di questo forum e da un po' di tempo ho un problema con la mia Vespa. In pratica, in qualsiasi marcia, se faccio salire molto i giri del motore, sento dei vuoti e quando sono in quarta al massimo (diciamo così, ma comunque non ci arriva) dà degli strattoni. Per togliermi ogni dubbio, ho pulito il carburatore, cambiato la candela che verso l'esterno era color nocciola e sul puntale era nera, e ho sostituito il tubo della benzina facendo in modo che non avesse strozzature. Mi viene da pensare che possa essere scarburata, ma due anni fa l'ho lasciata che andava bene. L'unica cosa che ho cambiato è la miscela: prima la facevo al 3% perché era in rodaggio, adesso la faccio al 2%. Vi elenco cosa monto, magari aiuta: - Polini 130 in ghisa - Carburatore Malossi 24 - Il pignone non me lo ricordo - Marmitta Proma con silenziatore - Cambio originale - Statore e volano originale, ho solo levato la ghiera per l'accensione elettronica Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea nuovo...