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ces0001

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  1. Grazie, il fatto strano è che comunque andava bene fino a che toccassi la vite del carburatore. Comunque in condizioni standard di quanto va svitata, perché da allora ho provato in tutti i modi ma voglio avere un riferimento di partenza.
  2. Ciao, qualche anno fa ho fatto restaurare la vespa vnb2t di mio nonno. Non mi ha mai dato particolari problemi fino all'estate scorsa, quando si è fermata e non voleva ripartire. Il meccanico che me la ha restaurata la ha fatta ripartire dicendomi che probabilmente era dovuto a incrostazioni sulla candela causate dall'olio di scarsa qualità. Comunque poi è ripartita e ci sono andato in giro normalmente. L'unico problema è che aveva il minimo leggermente più alto del solito e quando facevo qualche curva in discesa a bassa velocità tendeva ad accellerare e avendo paura di scivolare, ho pensato di provare ad agire sulla vite del carburature posta in alto per abbassare un po' il minimo. Da allora non sono più riuscito a farla partire, o se partiva si ingolfava e si spegneva poco dopo. Nel frattempo è finita l'estate e per gli impegni universitari non avevo molto tempo da dedicarci quindi ho sospeso l'assicurazione e ho rimandato la cosa. Adesso sto provando a farla ripartire e per quanto provi a girare la vite in ogni modo non riesco a metterla in moto. Volevo chiedervi qualche suggerimento per riuscire a far ripartire la vespa. Grazie
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