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albe.fiore

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  1. il motore non è appena chiuso, avevo una configurazione differente di scarico e carburatore; poi data la necessità di avere una curva di coppia più corposa ai medi (viaggio sullo stelvio), ho deciso di sostituire la espansione e il vhst26 con una classicissima proma + phbl 24 per affrontare meglio tornati e salita. per ora la miglior configurazione che ho trovato in termini di guidabilità ( prende tutti i giri a full gas, non si ingozza ai medi e tiene bene il minimo, senza rimanere accelerata ) è: MAX 102 MIN 56 (forse un pelino grasso) 2a tacca dall'alto vite svitata 1,25 giri
  2. Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè non so piu dove sbattere la testa. Ho una 50 special così configurata 130 polini con testa racing proma 27/69DD phbl 24 con lamellare e valvola asportata accensione elettronica VMC albero Tameni anticipato sto provando a carburarla, ma non riesco in quanto mi da sintomi contrastanti tra loro. provando con la configurazione Max 105 min 51 spillo D22 seconda tacca dall'alto vite carburazione svitata di 1.75 giri no filtro aria sento la vespa affogarsi e non riuscire a salire di giri quando apro al max, e quindi penso di essere grasso sul Max (a riprova di ciò, se tiro l'aria mentre sta borbottando, si affoga del tutto), se però vado a smontare la candela dopo una tirata, trovo l'elettrodo centrale grigio chiaro, tendente al magro, e l'anello intorno nero, leggermente bagnato. se aumento di max, sento affogarla ancora di più. insomma, non riesco a far venire fuori il color nocciola. Ho sostituito la guarnizione in rame della testa, ho rifatto la guarnizione del collettore di aspirazione e sono sicuro non aspira aria da li, il paraolio lato volano è asciutto e non trafila e quello lato pignone penso sia ok, perchè non vedo fumi strani dovuti magari all'olio cambio che entra in camera di combustione. Che diamine può essere?! grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
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