Vai al contenuto

pxmy

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Donne e motori, scaramucce e sapori.

Profile Information

  • Regione?
    Toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Sviluppatore SW
  • Nome Reale
    Stefano

pxmy's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Su eBay c'è lo sconto del 10% e lo si paga meno. Idem per il malossiml
  2. Avotecnica per il VMC (prima scelta) e piaggio caló per il Malossi.
  3. @claudio7099una differenza di prezzo un po' inferiore in realtà: 145 euro per il super G e 199 euro per il Malossi (promo in corso per entrambi) Difficile scegliere
  4. Eh beh dipende da che tipo di sbavature ci sono... Il timore è che ci possano essere tolleranze tra camera e pistone. Non avendo mai avuto sotto mano un VMC...
  5. Il mio dubbio è più altro sulle sbavature/residui del VMC rispetto al Malossi. Dal punto vista della "costruzione" e del packaging il Malossi è senz'altro due spanne sopra al VMC (In confezione fornisce persino un kit completo di getti, del valore di almeno 15 euro se comprati a parte).
  6. Mi hai praticamente convinto... Mi sa che vado di Malossi (con un po' di rammarico): anche la differenza nel packaging dei due prodotti è notevole. edit: anche se nel frattempo il.vmc super G (in versione "prima scelta") è in promo a 150 euro s.s comprese. ;(
  7. Mi hai praticamente convinto... Mi sa che vado di Malossi (con un po' di rammarico): anche la differenza nel packaging dei due prodotti è notevole.
  8. Già, dal momento in cui si opta per l'alluminio si aumenta (più o meno) di prezzo e aumenta anche la scelta. Per questo vorrei, a meno di forte controindicazioni, restare sui due prodotto in ghisa, vmc super g e malossi mk4. Con indecisione su quale dei due possa rendere meglio (e consumare meno) se utilizzato p&p.
  9. Costa persino più dello stelvio, anch'esso in alluminio. Non so quanto avrebbe senso, considerando che non andrò a toccare travasi e carter.
  10. Per esperienza diretta o per "gusto" personale ?
  11. Ok, io temevo che travasi grandi p&p potessero essere anche maggiormente difficili da carburare e necessitassero altri interventi per avere una certa affidabilità. La scelta è ridotta tra Malossi e i due VMC, con il super G che, sebbene consigliatomi da alcuni rivenditori, mi lascia perplesso per quella che pare essere una lavorazione molto approssimativa, che necessita di un bel lavoro prima di poter essere montato in sicurezza. Sebbene sia il più economico tra i tre ho qualche timore proprio per questo aspetto. Il Malossi, al contrario, è lavorato davvero bene e il confezionamento è più che soddisfacente, con un buon imballaggio e con i getti per adeguare la carburazione forniti in dotazione.
  12. L'alluminio mi intrigava molto come alternativa ma i miei dubbi erano legati oltre che all'affidabilità anche al fatto di poterlo montare senza intervenire sui travasi. Del resto ormai la differenza tra un Polini/Malossi in ghisa (240 circa) e un VMC/parnakit in alluminio (270 circa) è davvero contenuta.
  13. Perché con travasi più simili all'originale o per qualche altra motivazione particolare ?
  14. Buongiorno ragazzi, il mio PX My 150 2003 con DR 177 necessita di un nuovo cuoricino, a causa di qualche scaldata di troppo. Volendo qualcosa di utilizzabile plug & play, da abbinare a getti aumentati, marmitta faco racing ed eventuale pignone a 22 denti, vorrei sapere cosa sia maggiormente consigliabile tra i seguenti cilindri, che si trovano nello stessa fascia di prezzo (per il mio budget siamo al limite): - polini ghisa 177 cc - malossi ghisa 178cc - bgm alluminio 177cc
×
×
  • Crea nuovo...