Vai al contenuto

_Giorgio_

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Donne e motori gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

_Giorgio_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Reacting Well Rare
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Salve a tutti Aggiungo per chi si trovi nella mia stessa situazione al momento il carburatore è configurato valvola 40 cd1 minimo 42 massimo 165 spillo k24 2tacca (dall alto ) Polverizzatore dq266 la vespa va senza dare particolari problemi ma non sono ancora soddisfatti al massimo la sento grassa come se non aprisse abbastanza invece sui 2/4 e 3/4 la sento leggermente magra penso che aumenterò intanto 1 tacca e mezzo di spillo e passerò ad un 155/160 di massimo per vedere se il tutto si compensa , successivamente se non va si vedrà
  2. Ok perfetto grazie provo questa configurazione pure adesso
  3. grazie per la risposta Disponibile era solo quello con la valvola da 40 per quanto riguarda il cd1 non smagrisce troppo ?
  4. Aggiungo che c’è anche la possibilità di acquistare la variante VALVOLA GAS: 40 - CODICE: 1656540 SPILLO CONICO: K33 - CODICE: 853033 POLVERIZZATORE/EMULSIONATORE: 268 DP - CODICE: 12539268 GETTO MASSIMO: 160 da 6mm - CODICE: DEL6-160 GETTO MINIMO: 60 - CODICE: 1299560 GETTO AVVIAMENTO: 60 - CODICE: 621760 VALVOLA SPILLO: 250 - CODICE: 8649250 GALLEGGIANTE: grammi 4 - CODICE: 1576003 quale dei due conviene prendere ? opterei per questa variante avendo il galleggiante diviso, anche se non so se potrebbe causarmi problemi la valvola da 40 essendo più grassa rispetto alla 50 (questa non vorrei cambiarla in nessuno dei due casi essendo che costicchia un bel pò) aspetto il parere di qualcuno più esperto di me cordiali saluti
  5. Salve a tutti, girovagando per il forum non ho trovato discussioni simili a questa (potrò anche sbagliarmi) Sono in procinto di acquistare un carburatore 30 vhsh configurato: VALVOLA GAS: 50 - CODICE: 1656550 SPILLO CONICO: K98 - CODICE: 853098 POLVERIZZATORE/EMULSIONATORE: 268 DP - CODICE: 12539268 GETTO MASSIMO: 180 da 6mm - CODICE: DEL6-180 GETTO MINIMO: 60 - CODICE: 1299560 GETTO AVVIAMENTO: 60 - CODICE: 621760 VALVOLA SPILLO: 300 - CODICE: 8649300 GALLEGGIANTE: grammi 9 - CODICE: 1263001 Adesso io dovrei montarlo su un: 130 parmakit ecv aspirazione lamellare parmakit al carter 27/69 accensione parmakit 1,2 kg cilindro e pacco lamellare raccordati Espansione mrt è la prima volta che ho tra le mani questo tipo di carburatore ma la configurazione iniziale mi sembra eccessiva per il cilindro che monto, gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per iniziare a carburarlo
×
×
  • Crea nuovo...