Guarducci
-
Conteggio contenuto
7 -
Registrato
-
Ultima Visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Gallery
Articles
Media Demo
Calendario
messaggi inviate da Guarducci
-
-
Come hai risolto alla fine?
ho lo stesso problema.
-
Nessuno?
-
6 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:
Prego? Guarda che ho scritto "per vedere il lavorone che hai fatto".
In questo caso devo assolutamente scusarmi, il "lavorone" lo avevo preso come una presa in giro un po sarcastica, grazie del complimento allora.
Foto del vecchio scudo ne ho solo una dove il danno era relativamente piccolo, poi ho preso il flex e tagliato tutto dato che avevo capito che non era il caso di perdere tempo a salvare quello originale. 😂
- 2
-
@MarcoBorga96 Il vecchio scudo e la pedana erano un groviera, pieni di buchi ricoperti con lo stucco dal vecchio proprietario.
Comunque per me è un lavorone dato che era la prima volta che lo facevo ed è venuto discretamente, anche se ancora da rifinire.
Non capisco però se tu sia sarcastico e stia sottointendendo che come lavoro ti fa cagare.
Comunque sia quello che chiedevo io riguardava il nasello, non l'intero scudo
-
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum quindi chiedo la vostra clemenza in caso abbia già sbagliato qualcosa.
Sono qua per chiedervi un parere sul nasello della mia 50 L.
Ho sostituito lo scudo perché era marcio, ho rimesso il vecchio nasello sul nuovo scudo e ora sto iniziando a stuccare (non guardate le parti ancora da stuccare, so che sono brutte ma devo ancora metterci mano), secondo voi ho nascosto troppo il bordino del nasello? Dovrei scartavetrare un po lo stucco per farlo risaltare di più oppure è carino?
A me sinceramente non dispiace (chiaramente è da finire di stuccare e rifinire) però volevo sapere il vostro parere dato che questa vespa la volevo rivendere.
- 2
Vespa vba1t senza targa ne documenti
In Vespa Restauri e Burocrazia
Inviata
Buongiorno a tutti, volevo acquistare una vespa come da titolo, unico problema non ha ne targa ne documenti.
Poichè sono inesperto qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi, magari è già stato in questa situazione, come devo muovermi?
Un saluto.
M.G.