Vai al contenuto

Angheleddu

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Angheleddu

  1. Leggevo che i telai pk sono più robusti degli altri, se così fosse potrei anche evitare alcuni lavori... Ho visto che ha la parte vicino all'attacco ammortizzatore posteriore un pò marcia, potrei fare una piastra di lungo che prenda anche l'attacco ammortizzatore così da sistemare e rinforzare allo stesso tempo.
  2. Diciamo endurance, vorrei qualcosa per divertirmi nei kartodromi della mia zona, ho diversi telai pk e visto che questo è senza documenti ho pensato di sacrificarlo così, per un uso pista occasionale
  3. Ciao a tutti, riesumo questo vecchio post perché lo ritengo pertinente. Allora ho un telaio pks da rinforzare per uso esclusivo pista, quindi da quello che ho letto e dalle ricerche fatte sul forum, e su vari gruppi ho capito che : --traversa tra scudo/manubrio e serbatoio/sella (meglio saldato o bullonato ? Diametro e materiale tubo ?) --tondino saldato a tratti intorno allo scudo e alla pedana (che io rifilero e pieghero per farli un pò più "aerodinamici")(tondino da 7mm ?) --due o tre piattine da saldare di lungo sotto la pedana --dietro il codino lo taglio un pò, quanto secondo voi ? Seguo la linea/angolazione della paratia motore ? qualcosa da saldare e rinforzare ? -- rinforzo attacco ammortizzatore posteriore come ? --rinforzo attacco motore come ? --Il tunnel sotto lo apro ? Per farlo bene affinché non si crei ruggine dentro. --per quanto riguarda la forcella ho un piaggio sfera buttato da una parte, vedo che molti usano quella zip, andrà bene anche dello sfera ? --qualche modifica da fare per montare gomme maggiorate ? grazie a chi mi darà consigli.
×
×
  • Crea nuovo...