Vai al contenuto

Gabrypk

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Gabrypk

  1. Salve a tutti... ho un 102 polini a casa, 6 travasi ecc... Avevo in mente di farci un progettino molto divertente, vorrei far lavorare al massimo dal mio preparatore questo bel 102 indistruttibile ed abbinarlo ad una configurazione del genere: 102 polini ghisa d.55 fatto in corsa 47 e rigorosamente girato e ovviamente raccordato ai carter campana 24/72 dd espansione simonini per girato collettore lamellare e carburatore 30 pwk!!! accensione o pvl fabbri oppure selettra malossi team 2 vorrei chiedere un pò qualche parere e se qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere. Graziee!!
  2. Salve a tutti, sono di nuovo qui... Entro marzo (già ho il meccanico di fiducia) devo chiudere un motore per pensionare finalmente il 75 e resto originale dopo 20 anni... È la mia prima elaborazione, avevamo preparato carrello con tutto: vmc et7 girato, Duccio, 30 lamellare ecc... Pensandoci meglio però come primo mezzo una vespa da 23 cv non è molto sicura e sopratutto affidabile parlando di vmc alluminio, quindi girando un pò per il web volevo provare qualcosa di nuovo per avere almeno quei 13/15 cv e sopratutto poca spesa massima resa, l'elaborazione che mi ha spiccato in mente è stata questa Vmc gs 56 lavorato e portato in c53 Carter raccordati Marmitta modern box dexter x w1r Rapporti 25/69, cluster 4 corta, frizione fb24 (per magari usarla pure in futuro) oppure originale ma modificata, crociera vmc con molla rinforzata Accensione vmc elettronica Carburatore pwk 30 con kit lamellare vmc Per l'albero motore devo cercare un pò nell'usato... Insomma questo è, una cosa che non si vede spesso in giro, come diciamo noi giovani "molto esotica"😆. Ditemi cosa ne pensate. P.S: come già citato precedentemente un ragazzo a cui affidare la varie lavorazioni ecc. già lo conosco.
  3. Gabrypk

    LIVREE

    Salve sto facendo il mio nuovo blocco per la vespa un vmc et7 d58 vedo su internet vespe da pista con grafiche fantastiche ma online non ho trovato niente sapreste dirmi a chi posso affidarmi? ovviamente ne farò uso stradale... esempio.
  4. Salve ho una vespa pk50 s del 1982 con seguente configurazione: gruppo termico vmc 135cc, marmitta barone a banana, carburatore pwk 26 polini, accensione originale, vorrei chiedere che rapporti e campana frizione usare.. uso per strada.
×
×
  • Crea nuovo...